29 Marzo 2024
N E W S

Carpineti-vs-Scandianese :4-1

12-04-2015 19:18 - News Generiche

i tabellini

Carpineti--------4

Scandianese-----1

Marcatori: 8pt Zanni M.(autorete),25pt Tagliani(S),40pt Rinaldi,39st Barozzi,41st Morani(C)

ammoniti: Ferrari T.,Campanini,Ferrari P.,Guidetti,Carretti (S)

arbitro sig. Mutti di Piacenza coadiuvato da Poli e Fontanesi di Reggio Emilia

Carpineti:

cavalletti,Badiali,Messori,Rossi(38st Bazzoli),Ferretti,Bertolini,Rinaldi(28st Roffi),Leoncelli,Morani,Cocconi,Barozzi(42st Kuci)

a disposizione:Debbia,Sheldi,Baroni,Severi.

allenatore:Iemmi

Scandianese:

Ferrari T.,Ferrari M.,Lombardi,Campanini,Ferrari P.,Zanni M.(39st Zanni F.),Battini,Gibellini(19st Carretti),Tagliani,Bottazzi(43st Toro),Guidetto

a disposizione:Saetti,Nasi,Tognoli F.,Houssni.

allenatore:Bonini

La cronaca

Un Carpineti più cinico che bravo si aggiudica il derby con una Scandianese imbottita di giovani per ovviare alle tante assenze .

Gli ospiti sono rimasti in partita fino a pochi minuti dalla fine ed hanno più volte sfiorato il pareggio che sarebbe anche stato meritato, ma i soliti errori in fase conclusiva ed un super Cavalletti hanno impedito che ciò si avverasse.

Al 8pt subito in vantaggio il Carpineti ,quando sugli sviluppi di un angolo Zanni M. infila la propria porta.

Al 15pt il ddg. assegna un magnanimo rigore al Carpineti, ma è bravissimo ferrari T. ad indovinare

l´angolo e sventare la conclusione di Morani.

Cresce la Scandianese e al 25 pt con un´azione tambureggiante manda al cross Ferrari M.,che trova pronto Tagliani a ribadire in rete di testa la palla del pareggio.

Al 40pt. di nuovo il vantaggio il Carpineti con Rinaldi che ribadisce in rete una respinta in uscita del portiere ospite.

Nel secondo tempo la Scandianese prende il comando delle operazioni e per la prima mezz´ora costringe i locali sulla difensiva:

Al 2st verticalizzazione che trova Guidetti solo davanti al portiere ,bordata in diagonale che Cavalletti respinge, la palla s´impenna e arriva sulla testa di Bottazzi che però non riesce a ribadire in rete.

Altra azione in fotocopia al 12st e ancora Guidetti si fa respingere la conclusione da Cavalletti in disperata uscita.

Altro miracolo del portiere locale al 18st quando si allunga tutto e sventa un diagonale di Ferrari M. destinato all´angolino.

Al 32 st tocca a Tagliani, che su un lungo lancio brucia tutta la difesa locale ,a trovarsi tutto solo davanti a Cavalletti, ma l´attaccante rossoblù, invece di tirare perde tempo a controllare la palla gettando così alle ortiche l´ennesima occasione.

Al 39st. calcio d´angolo per il Carpineti con Barozzi che svetta più alto di tutti e di testa chiude la contesa.

Un paio di minuti dopo, con la Scandianese ormai con il morale sotto i tacchi, se ne va in contropiede Morani e sigla la quaterna.


Fonte: redazione sportiva

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie