29 Marzo 2024
N E W S

Scandianese-vs-Arcetana : 2-4

17-01-2016 17:43 - News Generiche
i tabellini
Scandianese--------2
Arcetana-----------4

Marcatori: 4pt Corradini,10pt Silvestri,12pt Falbo (rigore),1st Francia (A) 14pt Campani (rigore) ,18pt Anang (S)

ammoniti: Ferrari P.,Bottazzi (S),Moggi (A)

arbitro sig.Dosi di Piacenza coadiuvato da Tamaino e Cornago di Bologna

Scandianese:
Ferrari T.,Ferrari M.,Incerti,Gibellini,Toro (11st Duci),Ferrari P.,Fontana(21st Tagliani),Bottazzi(26st Tognoli)),Campani,Montorsi,Anang

a disposizione:Saetti,Chiossi,Fusco,Canovi.

allenatore:Bonini


Arcetana:
De Cicco,Francia,Moggi,Migliorini,Torelli(35st de Angelis),De Simone,Tonelli(26st Spezzani),Corradini,Leonardi,Falbo,Silvestri(37st Zecchini).

a disposizione: Lugari,Aurea,Sela,Spagnolo.

allenatore: Vinceti


La cronaca
Di fronte ad un folto pubblico accorso al Torelli per assistere al derby e che se non altro si è divertito nel vedere le numerose reti realizzate, L´Arcetana fa valere la sua maggior esperienza e si aggiudica la partita contro una Scandianese imbottita di giovani per sopperire alle numerose assenze.

L´inizio è tutto degli ospiti che in 12 minuti si portano sul triplo vantaggio.
Al 4pt da una palla persa malamente sulla sinistra dalla difesa rossoblù nasce un traversone sul quale si avventa Corradini che ,lasciato in perfetta solitudine, calcia al volo trovando l´angolo che fa 1-0.

Al 12pt azione analoga sulla fascia opposta,perfetto cross di Falbo per la testa di Silvestri che fa 2-0.

al 14pt Bottazzi atterra da dietro Falbo,rigore netto che lo stesso Falbo trasforma.

La Scandianese trova la forza di reagire con Campani che su angolo anticipa tutti e centra il palo,e poi è le stesso Campani che trasforma un rigore assegnato per atterramento di Montorsi ad opera di Moggi.

Al 18pt c´è una punizione per i locali sulla mediana,calcia lungo Gibellini ,la difesa ospite si fa trovare impreparata e ne approfitta Anang che s´incunea e batte De Cicco in uscita.

Al 23pt bella penetrazione di Campani con De Cicco che sventa in angolo,ancora De Cicco protagonista al 28pt quando salva in uscita su Montorsi.

Al 43pt bella triangolazione Bottazzi ,Montorsi col diagonale di quest´ultimo che esce di poco.

Al 1st l´Arcetana chiude di fatto la partita:
discesa sulla destra di Francia con traversone leggermente lungo per Leonardi, quest´ultimo recupera la sfera e rimette in mezzo dove lo stesso Francia stacca indisturbato di testa e realizza.

Da qui in avanti l´Arcetana si limita a controllare la partita e a colpire di rimessa e una pur volonterosa Scandianese non riuscirà più a inquadrare lo specchio della porta avversaria ,anche se il nuovo entrato Tagliani ha due buonissime palle goal al 35st su assist di Campani e al 37st su iniziativa personale.

Fonte: redazione sportiva

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie