19 Aprile 2024
N E W S

Scandianese-vs-Maranello : 0-1

02-10-2016 18:28 - News Generiche
i tabellini
Scandianese..........0
Maranello...............1

Marcatori:   25st Steri

ammoniti: Duci,Tognoli,Incerti (S) Corsini (M)
 
arbitro :Vincenzi di Bologna coadiuvato da Fornelli e Tozzi di Imola

Scandianese:
Ferrari T.,Fontana(8st Incerti),Duci(8st Guidotti), Tognoli, Ferrari P.,Rezzouki(28st Carobbi), Ferrari M.,Caselli,Campani, Curti,Rizzuto.
 a disposizione:Cammarota,Vanacore,Vecchi,Molteni.
allenatore: Iemmi

Maranello:
Gargiulo,Russelli,Barbieri P.,Corsini,Altafini,Pedroni,Rossi,Benassi,Steri(40st Soli),Sala,Tagliani(37st Marinelli)
a disposizione: Carretti,Barbieri Ale.,Barbieri Alb.,Beneventi,Pugna.
allenatore: Carzoli

La cronaca
Un buon Maranello vince con merito contro una Scandianese oggi irriconoscibile e se il risultato non è stato più rotondo è solo perché gli avanti ospiti hanno costruito e poi sciupato alcune favorevoli occasioni e perché il portiere rossoblù Ferrari T.ha compiuto un paio di interventi decisivi.

La  bella prestazione del Maranello è stata favorita certamente dai locali, scesi in campo senza grinta e senza umiltà e con le gambe molli.

Nel primo tempo da segnalare per i locali una traversa colpita da Rizzuto direttamente su punizione al 28pt e sul fronte opposto un palo colpito da un imprendibile Steri al 43pt. ben supportato dall´ex rossoblù Tagliani ,autore pure lui di una convincente prestazione.

Nel secondo tempo è sempre il Maranello che dimostra di avere più corsa e più idee.

Una palla buona per la Scandianese capita al 18st sui piedi di Curti ottimamente servito da Rezzouki sul dischetto del rigore ma la conclusione è debole e Gargiulo rimedia.

La partita si sblocca al 25st quando in una mischia in area locale Steri trova il tocco giusto per battere Ferrari T. da pochi passi.

La Scandianese potrebbe pervenire al pareggio al 47st quando Carobbi si vede respingere la conclusione da una gran parata di Gargiulo e al 48st quando Rizzuto si libera di due difensori ma conclude debolmente.

Un plauso quindi al Maranello che se ne torna a casa con tre punti meritati, per i locali consigliamo  un bagno d´umiltà perché in questi campionati rappresenta la retta via che non bisogna smarrire mai.


Fonte: redazione sportiva rossoblù

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie