26 Aprile 2024
N E W S

Scandianese-vs-Riese : 1-1

10-12-2017 18:29 - News Generiche
I tabellini

Scandianese.......1
Riese...................1

Marcatori : 12pt Owusu (R ) 45st Caselli (S )

Ammoniti: Turri,Folloni,Owusu,Okpebholo,Aldrovandi,Borghi (R) Carobbi ,Mazza (S )
Espulso al 12st Rezzouki (S)

Arbitro sig,Selleri di Bologna coadiuvato dai sigg.Milana e Conte di Bologna

Scandianese:
Ferrari T.,Corciolani(25st Sidibeh),Ferrari M.,Zagnoli,Tognoli (38st Curti),Vecchi,Rezzouki,Mazza,Carobbi,Caselli,Rizzuto

A disposizione: Cammarota,Franzese,Bottazzi,Ettalibi,Gaspari.
Allenatore :Iemmi

Riese:
Accialini,Turri,Spinazzi(27st Fornetti),Okpebholo,Ficarelli,Aldrovandi,Negrelli,Owusu,Addae,Saguatti(20st Borghi),Folloni.

A disposizione: Nasi,Bizzarri,Corsi,Debar,Stermieri.
Allenatore : Pellacani

La cronaca
La Scandianese disputa una delle migliori gare della stagione , ciononostante rischia di perdere ed agguanta il pareggio solo allo scadere, di contro una Riese cinica che con un solo tiro in porta nei 90 minuti per poco non fa sua l´intera posta e sarebbe stata una beffa atroce per i locali che davvero oggi hanno buttato in campo tutto quello che avevano in corpo e anche di più.
Dopo un buon inizio dei rossoblù della Rocca , al 12pt arriva improvviso il vantaggio ospite:
Owusu controlla una respinta della difesa Scandianese e dai 25mt scaglia un bolide a spiovente che sorprende e scavalca Ferrari T. pescato leggermente fuori dai pali.
Da qui in poi sarà un monologo dei locali anche se rimasti in dieci dal 12st per l´espulsione di Rezzouki, con gli ospiti che rispondono solo con sporadici contropiedi.
In un paio di occasioni è Accialini che compie miracoli per salvare la propria porta ma proprio allo scadere,su un fallo laterale battuto lungo in area è Carobbi che fa da torre per Caselli che con un tocco di testa scavalca l´estremo ospite e deposita in rete il meritato pareggio.


Fonte: redazione sportiva rossoblù

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie