29 Marzo 2024
N E W S

Scandianese-vs-Riese 2-2

22-11-2015 17:46 - News Generiche
LUCA CAMPANI
i tabellini

Scandianese-----2
Riese--------------2
Marcatori: 15pt Tagliani,43stCampani (S) 35pt Belluzzi,45pt Nazzani

ammoniti: Giardina,Ferrari P.,Tagliani,Campani (S) Fornaciari,Sganzerla,Nazzani (R)

arbitro sig.Manfra di Parma coadiuvato da Lodi e Rinaldi di Modena

Scandianese:
Saetti,Ferrari M.,Tognoli,Giardina(43st Fontana),Amadori(1st Incerti),Ferrari P.,Anang,Fusco,Campani,Montorsi(40st Canovi),Tagliani.

a disposizione:Cammarota,Toro,Carretti,Gibellini.

allenatore:Bonini

Riese:
Dei Forti,Bonini,Campana,Fornaciari,Caiti,Sganzerla,Malavasi,Brighenti,Belluzzi(30st Borghi),Nazzani,La Salvia.

a disposizione: Magagnoli,Turri,Bernar,Pregreffi,Giorgetti,Jocic.

allenatore:Pavesi


La cronaca
Scandianese e Riese si affrontano a viso aperto in una contesa in cui al maggior tasso tecnico degli ospiti i locali contrappongono il solito grande cuore rossoblù e ne scaturisce quindi una bella gara ricca di spunti e di continui rovesciamenti di fronte.

Parte benissimo la Riese con azioni che la Scandianese fatica a contenere e già al 5pt Saetti deve compiere un difficile intervento per sventare in angolo un missile di Nazzani su punizione.

I locali stringono i denti e trovano il vantaggio al 15pt quando Giardina con un lancio di quaranta metri trova la corsa di Anang sulla fascia sinistra che salta il suo diretto avversario sulla linea di fondo ed appoggia all´indietro a centro area dove è appostato Tagliani che di piattone mette a fil di palo per il vantaggio rossoblù.

La Riese non accusa il colpo e continua a macinare gioco e trova il pareggio al 35pt con Belluzzi che si getta su una verticalizzazione e con un pregevole pallonetto a scavalcare il portiere in uscita deposita in rete.

Il Vantaggio ospite arriva al 45pt quando Montorsi perde colpevolmente palla a centrocampo ad opera di Malavasi che s´invola sulla fascia sinistra,entra in area ed appoggia al centro dove è ben appostato Nazzani e per il capitano rossonero è un gioco da ragazzi siglare il raddoppio.

Nel secondo tempo la musica cambia totalmente,gli ospiti accusano la fatica ed è la Scandianese che fa la partita pur non pungendo negli ultimi sedici metri.

Al 28st grande occasione per Campani che a tu per tu con Dei Forti spedisce la palla a lato.
Al 32st è la Riese che avrebbe l´occasione di chiudere la gara,ma un miracolo di Saetti tiene i rossoblù in partita.

Il meritato e giusto pari arriva al 43st quando Tagliani vince caparbiamente un contrasto a centrocampo ed inizia una percussione che lo porta in area ,prima conclusione ribattuta dalla difesa,mischione gigante e stavolta Campani trova la zampata vincente.


Fonte: redazione sportiva rossoblù

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie