04 Agosto 2020
N E W S

Bettolaponte .....altri 2 minuti fatali per la Scandianese !!!!!

15-03-2011 18:23 - News Generiche
BETTOLAPONTE 2
SCANDIANESE 1
Marcatori: 18´st Ingardi(S), 36´st Mungo (B), 37´ st Aamrani (B).

BETTOLAPONTE: Daffe,Fogliazza, Carini, Rieti,Fulcini (1´ st D´Amore, 22´st Prinzivalli), Lovattini,Baldini, Aamrani, Piro (22´st Centofanti), Modafferi,Mungo.
All.: Franzini.
SCANDIANESE : Pé, Micheli(45´ st Lodesani), Tognoli,Castrianni, Maramotti (28´st Splendore), Rondanini(40´ st Bondi), Lionetti,Malagoli, Ingardi, Rabitti,Malivojvic.
A disp.: Caponio,Severi, Rossi, Colatini.All.: Pagani (Iemmi squalificato).
Arbitro: Ruffinengo di Pinerolo (To).
Note: spettatori 100circa;
Ammoniti Lovattini eRieti (B); Castrianni eRondanini (S);
Espulso : Carini al 18´st per fallo da ultimo uomo;

PIACENZA :
Un ottima Scandianese, esce immeritatamente sconfitta dal campo della capolista BettolaPonte.
Su un terreno pesantissimo, causa l´abbondante piogga caduta prima e durante l´incontro.
Parte meglio il BettolaPonte che nei primi minuti si rende pericoloso con il capitano Modafferi che per due volte si fa respingere la conclusione da un attento Pè.
Poi col passare dei minuti, la Scandianese cresce e tiene meglio il campo ,si rende anche pericolosa nel finale del tempo, prima con Malivojevic che su assist perfetto di Ingardi si presente davanti a Daffe, ma il portiere colored e bravo in uscita a respingere il tiro del giovane talento della Scandianese.
Poi al 42´pt Lionetti si invola sulla fascia destra, il suo cross trova Ingardi in tuffo di testa che colpisce il pallone a botta sicura, ma la sfera colpisce il palo interno, danza sulla linea di porta, e la difesa locale riesce a liberare.
Nella ripresa parte meglio la Scandianese che trova la rete del vantaggio al 18´st quando Malagoli lancia Rabitti in contropiede, il capitano della Scandianese entra in velocità in area di rigore e viene steso da Carini.
L´arbitro decreta il rigore e l´espulsione per il difensore.
Dal dischetto Ingardi non sbaglia (13° sigillo per lui) e spiazza daffe con un preciso destro sotto l´incrocio dei pali.
Verso la mezz´ora però, con la squadra in vantaggio di un gol e con un uomo in più, inzia il black-out della Scandianese.
Al 36´st Modafferi crossa dalla sinistra, sulla linea di fondo, il pallone viene respinto sulla riga di porta da un incerto Pè che smanaccia al centro dell´area dove il giovane Mungo è solo e può calciare a porta sguarnita per il gol del pareggio locale.
Passa un minuto e la difesa della Scandianese si fa cogliere impreparata e scoperta sulla fascia sinistra, dove si invola Baldini che arriva sul fondo e crossa rasoterra per l´accorrente Aamrani che di piatto destro infila Pè per il gol vittoria locale.
Nel finale la Scandianese prova invano il gol del pareggio senza tuttavia rendersi realmente pericolosa, tranne che con una conclusione di Rabitti dal limite dell´area che sfiora il palo alla destra del portierone Daffe.
Per la squadra di Mister Iemmi, rimane l´amaro in bocca per aver fatto un ottima prestazione in casa della capolista ma aver portato a casa 0 punti, causa 2 minuti di ordinaria follia che hanno reso vano l´ottima gara giocata.
Domenica si cercherà il pronto riscatto in casa, contro l´agguerriita Solierese alle ore 14.30 al Torelli di Scandiano.

Fonte: Scandianese Calcio A.S.D

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata