19 Settembre 2018

N E W S

Scandianese-vs-Formigine :1-1

18-03-2018 17:29 - News Generiche
I tabellini
Scandianese...1
Formigine........1

Marcatori : 35pt autorete Vecchi,45pt Rizzuto

Ammoniti: Mazza,Caselli,Rizzuto (S) Carrozza (F)

Arbitro: sig.Lottici di Parma coadiuvato da Todaro e Orlandi di Finale Emilia

Scandianese:
Ferrari T.,Corciolani,Duci,Tognoli,Macca(21st Rezzouki),,Vecchi(32st Ferrrari P.),Ferrari M,Mazza (35st Curti),Bellini(24st Carobbi), Caselli, Rizzuto.

A disposizione:Cammarota,Vanacore,Debbia.
Allenatore :Iemmi

Formigine:
Simoni N.,Casini,Montipò,Messori(16pt Iannuzzi),Giovanardi,Sghedoni,Pilia,Migliorini,Notari(35st Simoni M.),Sarnelli(29st Carrozza),Capasso(37st Lucchi)

A disposizione: Toni,Giovani,Adani.
Allenatore : Balugani

La cronaca.
Mastica amato la Scandianese che dopo una gara dominata per larghi tratti è costretta a dividere la posta con un buon Formigine che però cala alla distanza.
Partono bene i locali che già al 5pt costruiscono una palla goal quando dalla destra Ferrari M. centra per la testa di Bellini che allunga sui piedi di Rizzuto la cui conclusione fa la barba al palo.
Ci riprova al 25pt Ferrari M.,ma Simoni N. si salva in angolo.
Inaspettato vantaggio ospite al 35pt:
Bella discesa sulla sinistra di Capasso (classe 2000...e tra i migliori dei suoi) che mette in mezzo dove sulla sfera arrivano Vecchi e Notari, ne scaturisce un rimpallo dove l´ultimo a toccare è Vecchi che infila la propria porta ingannando Ferrari T.
Pronta reazione dei rossoblù con Duci che un minuto dopo conclude a fil di palo.
Pareggio al 45pt ,Rizzuto su punizione indirizza forte in porta, il tiro non sarebbe irresistibile in condizioni normali, ma la palla schizza sul terreno bagnato, Simoni N.non trattiene ed infila la propria porta.
Il secondo tempo è giocato quasi tutto nella metà campo Formiginese ,con la Scandianese che costruisce almeno quattro nitide palle goal :
-26st Rizzuto libera Rezzouki davanti a Simoni ma la conclusione è sopra la traversa.
-35st sugli sviluppi di una delle tante mischie la palla d´oro capita sui piedi di Curti che tentenna troppo e perde l´attimo per il tiro a botta sicura.
-al 44st è Ferrari M. che si vede negare la gioia del goal da una deviazione in angolo di Simoni N. che si supera un minuto dopo alzando in angolo una girata di Rizzuto.
Nel recupero per poco non giunge la beffa per i locali quando il nuovo entrato Simoni M. in contropiede ha la palla buona ma non trova la porta.


Fonte: redazione sportiva rossoblù

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata