Scandianese-Baisosecchia:0-2

23-09-2018 18:14 -

I tabellini
Scandianese:
Pagani,Sidibeh,Ascari,Amadori(1st Messori),Montorsi,Bursi,Ferrari,Bertolani(1st Bianchini),Duci(20st Zagnoli ),Caselli,Rizzuto.

A disposizione : Cammarota,Franzese,Torelli,Carboni,GaspariCurrà.
Allenatore :Ghizzoni(Iemmi squalificato)
Baiso-Secchia:
Gualandri,Casinieri,Incerti (35pt Roffi),Ghinelli(15st Lombardi),Morotti,Rossi,Mucci(15st Falbo),Astolfi,Corbelli,Paganelli(5st Spezzani),Ovi(20st Spadaccini).

A Disposizione:Rinaldini,Massaro,Valenti,Bonicelli.
Allenatore : Mediani
Arbitro sig. Paccagnella di Bologna coadiuvato dai sigg.Melnychuk e Lanfredi di Bologna

Marcatori : Ovi 46pt ,Corbelli 32st

Ammoniti:Duci,Montorsi,Rizzuto (S) Spadaccini (B)
Espulso al 13st Sidibeh (S) per doppia ammonizione

Recupero : pt3 st4
Note:giornata afosa,campo in buone condizioni.

Cronaca
Partita combattuta e ben giocata da entrambi le contendenti con una Scandianese che cerca di fare gioco e un Baiso-secchia molto ben disposto in campo che colpisce sulle ripartenze.
La differenza la fanno dalla parte rossoblù le ghiotte occasioni da rete costruite e poi gettate al vento soprattutto nel primo tempo e dalla parte ospite le strepitose parate di Gualandri che salva la sua porta in almeno cinque occasioni.
Gli ospiti passano in vantaggio nei minuti di recupero del primo tempo quando Ovi calcia una magistrale punizione-peraltro inventata dall´arbitro- all´incrocio dei pali.
Veemente reazione dei locali ad inizio ripresa, ma come già detto, Gualandri si oppone a tutto.
La Scandianese rimane anche in dieci per l´espulsione per doppia ammonizione di Sidibeh al 15st e da qui in avanti non riuscirà a costruire più nulla di pericoloso.
Raddoppio ospite al 32st alla fine di un classico contropiede dove su una palla scodellata in mezzo dalla destra si avventa Corbelli che da pochi metri appoggia in rete.





Fonte: redazione sportiva rossoblù