FalkGalileo-Scandianese : 0-1

09-12-2018 17:46 -

I tabellini

FalkGalileo:
Branchetti,Iacuzio,Piacentini(15st Garcia Suaza),Laganà,Gimondo(15st Bulaj),Dene,Cacciavellani,Taglia,Ligabue,Nobile(15st Durante),Ametta.

A disposizione: Prandi,Aramu,Grendene,Pagano,Aouni.
Allenatore : Vitale

Scandianese:
Fava,Sidibeh,Bursi,Amadori,Incerti,Tognoli,Ferrari,Caselli,Messori,Guidetti(37st Teggi),Gaspari(5st Zagnoli)

A disposizione : Cammarota,Torelli,Bertolani,Burani,Tabacco,Caramanti,franzese.
Allenatore :Iemmi

Arbitro sig. Boschi di Bologna,coadiuvato dai sigg.Gaudino di Bologna e Casoni di Reggio Emilia
Marcatori : 6st Ferrari

Ammoniti:Laganà,Dene (F) epulso al 48st Caselli (S) per proteste.
Recupero : pt3 st4

Note: campo allentato e irregolare

Cronaca
La Scandianese viene a capo di una partita molto difficile e combattuta contro un avversario ostico che non avrebbe demeritato il pareggio, ma gli ospiti hanno saputo sfruttare al meglio una delle poche occasioni create, mentre per i locali non si registra nessuna conclusione a rete degna di nota,nonostante la gran mole di gioco.
Al 22pt occasionissima per i rossoblù con Ferrari che in percussione verticale salta anche il portiere ma la sua conclusione viene salvata sulla riga da uno straordinario recupero di Dene.
Ci riprovano ancora gli ospiti al 40pt con Guidetti che calcia una punizione a giro su cui Branchetti compie una gran parata mettendo in angolo.
Al 6st c’è il vantaggio Scandianese:
Messori ruba palla a centrocampo e la difende caparbiamente, riuscendo a lanciare sulla destra Ferrari che in velocità salta l’ultimo difensore e trova il diagonale vincente.
La Falk cerca di alzare il baricentro, ma la retroguardia rossoblù oggi molto attenta ed efficace sventa ogni tentativo e sono invece gli ospiti che vanno vicini al raddoppio con alcuni ficcanti contropiedi.




Fonte: redazione sportiva rossoblù