Modenese-vs-Scandianese : 3-0
i rossoblù giocano ma sono i locali a segnare.

10-02-2019 17:52 -

I tabellini

Modenese:
Ferrari,Bozzini(40st Pugna),Zampirollo,AlgeriLusvarghi(41st Andreoli),,Giovanardi,Montoya,Cisse,Ouattara(35st Damiano),Paradisi,Nartey.

A Disposizione:Trenga,Trotta,Laino,Rebucci,Pedroni,Ametay
Allenatore : Paganelli

Scandianese:
Fava,Sidibeh,,Bursi,Zagnoli(15st Ferretti),Caselli,Tognoli,Ferrari (42st Bertolani),Incerti(1st Bianchini),Messori,Guidetti(32st Bottazzi),Rizzuto.

A disposizione : Cammarota,Torelli,Tabacco,Currà,Franzese.
Allenatore :Iemmi
Arbitro sig. Bersani di Piacenza coadiuvato dai sigg.Vigliotta di Bologna e Linoci di Faenza

Marcatori : al 15pt e al 32st Nartey al 25st Ouattara (M)

Ammoniti: Rizzuto,Bursi (S) Bozzini,Lusvarghi,Algeri (M)

Note: si è giocato sul sintetico di San Prospero di Modena
Recupero 1pt,4st

Cronaca
Gara difficile da commentare con tanti applausi alla Scandianese che gioca una delle sue migliori partite della stagione, ma i tre punti vanno ad una pragmatica e cinica Modenese che tira in porta tre volte e fa tre goal.
Dopo essere passati in svantaggio al 15pt quando Nartey sfrutta al meglio una palla sopra di Algeri e al volo non lascia scampo a Fava, gli ospiti dominano per larghi tratti soprattutto nel secondo tempo e vedono il pareggio alla portata al 23st quando viene assegnato a loro un giusto rigore per un fallo di mano in area, sulla palla va Guidetti che tira forte e angolato, ma Thomas Ferrari intuisce e con un balzo felino neutralizza il penalty.
Dal pareggio ai titoli di coda è un attimo :
Giusto un paio di minuti dopo un errato retropassaggio consente a Ouattara di presentarsi solo davanti a Fava, il portierone rossoblù riesce a respingere la prima conclusione ,ma nulla può sul successivo tap-in.
La Scandianese non demorde e continua ad assediare l’area dei locali , ma al 32st Nartey si avventa su traversone dalla sinistra e di testa infila imparabilmente.



Fonte: redazione sportiva rossoblù