Maranello-vs-Scandianese : 0-1

10-03-2019 17:28 -

I tabellini

Maranello:
Gargiulo,Guidetti (5st Gamberini),Barbieri P.,Montorsi,Nanni(28pt Vandelli-al 34st Marinelli),Piacentini,Tripepi,Chessa,Bernardo,Orlandi,Vernillo (43st Corradini)

A Disposizione: Briglia,Barbieri A.,Rizzo,Rossi,Russelli.
Allenatore : Carzoli

Scandianese:
Fava,Zagnoli(43st Tognoli),Bursi,Amadori,Caselli,Teggi ,Incerti,Bertolani,Messori,Guidetti(20st Bottazzi),Rizzuto.

A disposizione : Cammarota,Franzese,Musaku,Torelli,Umidetti,Currà.
Allenatore :Iemmi

Arbitro sig. Arienti di Cesena coadiuvato dai sigg.Pili di Rimini e Morabito di Cesena

Marcatori : 5st Bursi

Ammoniti: Amadori,Teggi (S)Bernardo,Vernillo,Gamberini (M)

Note: campo in pessime condizioni.
Recupero 1pt,5st

Cronaca
Dopo un primo tempo al cloroformio e giocato (su un campo del genere si fa per dire…) a ritmi blandi,dove le due squadre hanno badato più a non scoprirsi che ad offendere, nella seconda frazione la Scandianese pigia sull’accelleratore e si porta subito in vantaggio al 5st:
Su un angolo dalla destra svetta più alto di tutti Messori che indirizza a rete ,Gargiulo si supera respingendo la conclusione, ma irrompe Bursi che in tap-in realizza.
Il Maranello tenta di reagire con lunghi lanci e palloni scodellati dalle fasce, ma la difesa rossoblù fa buona guardia e dove non arrivano i difensori ci arriva Fava a neutralizzare le palle alte.
I locali si scoprono esponendosi al contropiede e per ben tre volte sui piedi di Rizzuto capita l’occasione del colpo del KO , ma la mira è imprecisa.
La gara termina senza sussulti ulteriori e con questi tre punti la Scandianese si mantiene nella scia delle prime posizioni.



Fonte: redazione sportiva rossoblù