Ultima gara del campionato di Promozione girone”B” -Boretto-vs-Scandianese : 3-1

16-05-2022 09:45 -

I tabellini

Boretto:
Bonini,Mariotti(45st Manotti),Parmiggiani,Galimberti(45st Ravarani),Sassi,Paltrinieri,Martino,Guye,Ennamli(40st Bozzolini),Diouf(30st Lorenzini),Reggiani.
A disposizione :Artoni,Freddi,Medici,Iori,Niantakyi
Allenatore : Iotti

Scandianese:
Marchi(40st Dei Forti),Zinani(15st Valestri),Burani,Caselli,Pedroni,Teggi,Ferrari M.(25st Nartey),Gazzani,Odoro(35st Cagnoli),Iori(1st Spagnolo),Bulgarelli.
A disposizione :Koni,Del Monte.
Allenatore : Baroni

Arbitro sig,Melloni di Modena coadiuvato dai sigg.Orlando di Modena e Cabrini di Reggio Emilia

Marcatori : Diouf al 36pt e 10 st,Ennamli 18st (B) Ferrari M. 15st (S)

Ammoniti: nessuno

Recupero : 1pt 4st

Note: giornata afosa , campo in discrete condizioni, spettatori quattrocento c circa.

Il commento
Cala il sipario sulla regular season del campionato di Promozione girone B 2021/22.
Se lo aggiudica meritatamente il Boretto ,una squadra che nessuno dei maitre a penser che seguono il calcio dilettanti aveva pronosticato, ma che sul campo ha dimostrato che prima dei nomi e delle risorse economiche ,serve la capacità di fare gruppo ,dote essenziale per superare meglio di altri i momenti difficili che ogni squadra incontra nel suo cammino.
Quindi chapeau alla squadra rivierasca da parte nostra e in bocca al lupo per il prossimo campionato di Eccellenza.
Pure la Scandianese disputa un ottimo campionato, concludendolo al quarto posto, piazzamento che ci permette di giocarci domenica prossima in casa della Riese (giunta terza) ,in una gara secca, il play-off che dà il diritto alla vincente di entrare nella griglia dei possibili ripescaggi nella categoria superiore, il cui primo posto è già assegnato al Fabbrico grazie al fatto di essersi aggiudicato il trofeo "Minetti"-Coppa Italia regionale di Promozione.
Diamo perciò l'appuntamento ai nostri tifosi per domenica 22 maggio in quel di Rio Saliceto dove cercheremo di concludere al meglio questa stagione ,già di per se ricca di belle soddisfazioni.
*
nella foto pubblicata : la Scandianese 2021/22


Fonte: asd scandianese-casalgrandese