Campionato ancora sospeso......!!! Scandianese amichevole contro la Folgore Bagno

19-02-2012 22:41 -

Terminata anche la terza settimana consecutiva senza campionato per la Scandianese Calcio. Il maltempo ancora una volta la fa da padrone e la Figc giustamente sospende il campionato. Pertanto la gara interna col Rolo in programma oggi è stata rinviata a data da destinarsi.
Settimana intesa per la truppa di Iemmi, martedì si è svolto l´allenamento alle ore 21.00 presso il Campo sintetico della Reggio Calcio, mercoledì invece allenamento effettuato a Fellegara sul campo parrocchiale e venerdì si è finalmente tornati ad allenarsi a Scandiano, anche se solamente sul sabbione.
Oggi pomeriggio, la squadra ha effettuato un amichevole sul sintetico di Villalunga alle ore 14.30 contro la Folgore Bagno ( Campionato di Promozione).
La gara è terminata con il punteggio di 4-2 in favore dei ragazzi di Mister Iemmi.
Primo tempo con la Scandianese in vantaggio di due reti a zero, grazie ai sigilli di Lionetti e Rizzuto.
Prima dell´intervallo accorcia le distanze il Bagno con Busanelli.
La ripresa si apre con la rete del 3-1 siglata da Bedeschi, e la pronta risponsta di Rondanini che porta il punteggio sul 3-2.
Nel finale rete di Ventre che fissa in punteggio sul 4-2.Buon test quindi per i ragazzi di Iemmi, contro una formazione importante del campionato di Promozione che tanto bene sta figurando nel proprio girone.
Mister Iemmi oggi ha potuto schierare tutti gli uomini a disposizione della rosa, eccezion fatta per Splendore e Dallari infortunati e Silvestri che sta rientrando (oggi ha fatto allenamento) dopo il virus che l´ha messo ko per 2 settimane.
Unica nota stonata della giornata, l´infortunio del giovane Pioli (94) al ginocchio sinistro.
In settimana si effettueranno gli accertamenti del caso, sperando non sia nulla di grave.
Domenica prossima, tempo permettendo, la Scandianese dovrebbe giochare in casa contro il fanalino di coda Traversetolo.
Gara senz´altro fondamentale , ove occorrono i 3 punti, per preoseguire la marcia verso la salvezza.



Fonte: Scandianese Calcio A.S.D