Reno Centese-vs-Scandianese 2-1:ancora tanta ,tanta sfortuna.

02-11-2014 18:56 -

i tabellini
Reno Centese-----2
Scandianese-------1

Marcatori: 10pt Roccato,25pt Caniglia (R)33st Rizzuto su rigore (S)

ammoniti:Tognoli F.,Rezzouky (S) Farinella,Zuari,Gallerani,Buganza,Quaquarelli (R)

arbitro :sig. Bertoletti di Cesena,coadiuvato da Regattieri di Finale E. e Traversi di Modena

Reno Centese:
Farinella,Saletti,Matteuzzi T.,Roccato,Zuari,Pignatti,Caniglia,Gallerani,Ingardi,Buganza(Benatti 45st),Quaquarelli(30st Grandi).

a disposizione:Bernardoni,Cuccarello,Zitelli,Doronzo,Brandolini

allenatore:Dirani

Scandianese:
Gualandri,Battini.,Tognoli F.,FaroniFerrari P.,Rezzouky,Tagliani(30pt Carretti),Ferrari M.,Canovi(8st Spallanzani),Rizzuto,Lombardi(20st Rossi)

a disposizione:Saetti,Gibellini,Nasi,De Nichilo

allenatore:Carbone

la cronaca:

La Scandianese gioca e pure bene e il Reno Centese vince.

Si può riassumere così l´andamento di una partita in cui anche la dea bendata ha voltato le spalle ai rossoblù che hanno colpito ben tre legni a portiere battuto.

Iniziano bene gli ospiti con Rizzuto che al 5pt ricevuta palla allarga sulla corsa di Tagliani il cui traversone non è intercettato per un soffio da Canovi.

Il Reno Centese trova il vantaggio al 10pt:
angolo battuto corto per Buganza che pennella un traversone sul secondo palo sul quale si avventa Roccato che insacca.

Il raddoppio arriva al 25pt quando,sull´ennesima palla regalata dalla difesa rossoblù in fase di disimpegno si avventa Buganza che serve subito in verticale Ingardi il quale con un pregevole colpo di tacco libera davanti al portiere Caniglia che non sbaglia.

Reagisce la Scandianese e al 38pt Rizzuto su punizione obbliga Farinella ad un difficile intervento,al 40pt c´è il primo clamoroso palo colpito da Canovi e al 42pt è ancora Farinella che salva la sua porta su tiro di Rizzuto.

Il secondo tempo è un monologo rossoblù con il Reno Centese che si chiude a riccio nella propria metà campo e colpisce con velenosi contropiede.

AL 12st è la traversa a negare agli ospiti il goal su gran tiro di Carretti dalla distanza.

Al 33st Rizzuto si incunea in area e viene atterrato dal portiere:
Il ddg.concede il rigore che lo stesso Rizzuto trasforma,ma grazia l´estremo locale comminandogli solo un cartellino giallo.

La Scandianese ci crede e getta nella mischia tutte le residue energie assediando l´aera locale e al 45pt è ancora il palo, colpito da Ferrari M.,dopo un triangolo con Rizzuto,a negare la gioia del meritato pareggio.


Fonte: redazione sportiva