Scandianese-vs-Colombaro 0-1 : ci tocca giocarci la salvezza ai play-out

26-04-2015 18:31 -

i tabellini
Scandianese-----0
Colombaro-------1

Marcatori: 4pt Tardini (C)

ammoniti: Rizzuto,Guidetti,Battini,Ferrari M.,(S)
Farina,Pederzoli,Migliorini (C)

arbitro sig. Bensoltane di Piacenza coadiuvato da Selvaggio e Marchetti di Parma

Scandianese:
Ferrari T.,Ferrari M.,Lombardi(25st Canovi),Tognoli P.,Ferrari P.,Zanni(25st Tognoli F.),Battini,Gibellini(12st Bottazzi),Tagliani,Guidetti,Rizzuto.

a disposizione:Saetti,Campanini D.,Toro,Rezzouky.

allenatore:Bonini

Colombaro:
Russo,Duka,Farina (28pt Pederzoli),Canalini,Vecchi,Montorsi(40pt Di Giovanni),Migliorini,Mustafaj,Gosa,Tardini,Gennari

a disposizione:Mattioli,Romagnoli,Vancini,Modena,Nicoli

allenatore:Fontana

La cronaca
Nello scontro che poteva valere la salvezza ,la Scandianese sbaglia l´approccio alla partita e si condanna a i play-out.

Oggi tra le fila rossoblù c´è stato troppo egoismo da parte dei sui uomini di punta che hanno esagerato con le iniziative personali invece di giocare per la squadra.

Sul fronte opposto un Colombaro che ha fatto la sua partita,aiutato dal goal trovato a freddo ,quando su un lungo lancio si proietta Tardini e complice la difesa Scandianese immobile,trafigge in uscita Ferrari T.

sarà l´unico tiro in porta degli ospiti,ma sufficente a portare a casa vittoria e salvezza diretta.

Nonostante il goal a freddo la Scandianese,almeno nel primo tempo reagisce bene ,ma prima Guidetti sbaglia un facile tap-in su corta respinta del portiere ospite su tiro di Tognoli P.,poi è Tognoli P. che da centro area impegna a terra Russo e sempre il capitano con un tiro da fuori fa la barba al palo.

C´è gloria anche per Rizzuto che solo davanti a Russo riesce nella non facile impresa di mettere a lato.

Nel secondo tempo c´è solo una sterile supremazia territoriale dei locali con il Colombaro ,chiuso a riccio sulla sua tre-quarti,che non lascia spazio alle iniziative dei locali.

Una palla d´oro capita al 32st al nuovo entrato Canovi,ma oggi proprio non è giornata e pure la sua conclusione, da ottima posizione ,si perde sul fondo.

Ora ci aspetta l´ultimo,ininfluente turno di campionato in quel di Nonantola in attesa di sapere quale sarà la squadra con la quale dovremo contenderci la permanenza nel campionato di promozione.


Fonte: redazione sportiva