Scandianese-vs-Crevalcore :0-2

04-10-2015 18:42 -

i tabellini

Scandianese-----0
Crevalcore--------2

Marcatori: 8pt Hoda,28st Shehu

ammoniti: Shehu (C) Notari,Tagliani (S)

arbitro sig. Gresia di Piacenza coadiuvato da Gaddoni e Siboni di Faenza

Scandianese:
Ferrari T.,Incerti(20st Hoxha),Battini,Giardina,Notari(35st Canovi),Ferrari P.,Fusco,Gibellini,Campani,Bottazzi(40pt Carretti),Tagliani.

a disposizione:Saetti,Amadori,Fontana,Toro.

allenatore:Bonini

Crevalcore:
Zambonelli,Martelli,Buonamici,Govoni,Gjinaj,Shehu,Bompani(10st Di Blasi),Gilli,Hoda(38st Cocchi),Girotti,Filippone(25st Franchino).

a disposizione: Aloè,Serafini,Hassane.

allenatore:Cavuoto

La cronaca
Alla fine il Crevalcore lascia Scandiano con i tre punti in tasca e anche meritati tutto sommato,
ma quanta sfortuna e quante occasioni gettate al vento dalla squadra di casa in una giornata in cui va proprio tutto storto.
L´inizio pare favorevole ai locali con Campani che si gira bene in area e obbliga Zambonelli ad una gran parata, ma è un fuoco di paglia,
già al 8pt gli ospiti sono in vantaggio :
tiraccio da fuori area che incoccia un difensore con la palla che carambola sui piedi di Hoda che da pochi passi non deve far altro che appoggiare in rete.

Il Crevalcore è meglio schierato in campo e i locali faticano a costruire azioni degne di nota.

Una buona occasione capita al 35pt a Bottazzi pescato a centro area da un cross di Fusco, ma al baby rossoblù tremano le gambe quel tanto che basta per dar modo alla difesa ospite di recuperare.

Al 40st su angolo svetta più alto di tutti Tagliani ma il suo splendido colpo di testa si stampa sul palo.

Ad inizio secondo tempo subito un calcio di rigore per la Scandianese per atterramento di Campani lanciato a rete:
Batte lo stesso Campani ,ma la sua conclusione è debole e pure poco angolata e Zambonelli intuisce e respinge la palla che poteva dare la svolta alla partita dei rossoblù.

I locali insistono e chiudono il Crevalcore nella sua metà campo,ma al 28st direttamente su calcio di punizione da almeno 35 metri è Shehu che infila un siluro all´incrocio dei pali per il due a zero ospite.

Ci sono ancora tre grosse occasioni per i locali per accorciare almeno le distanze con Gibellini al 35st e Campani al 40 le cui conclusioni da sottomisura trovano sempre un provvidenziale stinco di un difensore e ancora con Campani al 42st che sfrutta una verticalizzazione di Tagliani,oggi il migliore dei suoi,e si presenta tutto solo davanti a Zambonelli,ma il seguente tentativo di pallonetto si perde oltre la traversa.


Fonte: redazione sportiva