Rosselli Mutina-vs-Scandianese 2-0 :risultato bugiardo determinato da tanta sfortuna

29-11-2015 18:28 -


i tabellini

Rosselli Mutina--2

Scandianese-----0

Marcatori: 17pt Pattacini,35st Sakey (R)

ammoniti: Sghedoni,Lanzellotto (R)Campani,Gibellini,Montorsi (S)


arbitro sig.Tamarri di Bologna coadiuvato da Tambone di Bologna e Scardovi Imola


Rosselli Mutina:

Castagnetti,Sghedoni,Baroni,Montorsi E.,Lanzellotto,Righi,Pattacini(25st Guilozi),Montorsi M.,Sakey(38st Guastalli),Paradisi,Montorsi M.

a disposizione: Federici,Reggiani,Ligabue,Bonfanti,Martinelli

allenatore:Zanasi


Scandianese:

Saetti,Ferrari M.,Incerti(35st Bottazzi),Giardina,Tognoli,Ferrari P.,Anang,Fusco(37st Carretti),Campani,Gibellini(15st Montorsi),Tagliani.

a disposizione:Cammarota,Toro,Fontana,Canovi.

allenatore:Bonini

La cronaca

Una Scandianese molto generosa gioca e anche bene e la Rosselli ,più cinica e quadrata,segna.

Questo il sunto di una gara molto sfortunata per gli ospiti che colpiscono pure due legni a portiere battuto e che non avrebbero certo meritato di perdere.

Partono forte gli ospiti che già al 5pt costruiscono la prima palla goal quando Anang dalla sinistra pennella sulla testa di Campani con la sfera che sfiora l´incrocio dei pali.

Al 8pt è Tagliani che manda fuori giri la difesa locale e dal limite dell´area sferra un diagonale che colpisce il palo,danza sulla linea di porta ed esce dalla parte opposta.

Al primo affondo però passa la Rosselli:

Micidiale contropiede che libera Paradisi sul vertice destra dell´area il quale mette un traversone su cui irrompe Pattacini che insacca.

La Scandianese non si scompone e continua a macinare gioco ,al 32pt Giardina direttamente su punizione impegna severamente Castagnetti che allontana in tuffo.

al 45pt il pareggio sembra cosa fatta:

Giardina pennella in mezzo una punizione laterale giusto sulla testa di Fusco che a non più di un metro dalla porta indirizza sul portiere che ,quasi stupito, ribatte ancora sui piedi di Fusco che mette fuori.

Ad inizio secondo tempo altro episodio sfortunatissimo per i rossoblù:

Giardina calcia una punizione a foglia morta e centra la traversa con la palla che s´impenna e ricade ancora sulla traversa,poi la difesa allontana.

Ancora Campani su angolo al 8st alza di poco sopra la traversa.

Al 15st la Rosselli costruisce un altro mortifero contropiede e mette Montorsi M. solo davanti a Saetti ma l´estremo rossoblù compie una prodezza in uscita a l´azione sfuma.

Al 22st è il Montorsi rossoblù che si libera sulla tre quarti di due avversari e serve in profondità Tagliani che si coordina ed indirizza verso l´angolino ma stavolta è Castagnetti,che non volendo essere da meno del suo collega che difende la porta opposta,compie uno strepitoso intervento e con la punta delle dita mette in angolo.

Al 35st la Rosselli chiude la partita quando dalla destra Montorsi M.effettua un lungo traversone che trova libero dalla parte opposta Paradisi :

torre di testa per Sackey che ad un metro dalla porta non ha difficoltà ad insaccare.


Fonte: redazione sportiva rossoblù