Scandianese-vs-Polinago : 1-3

11-02-2018 17:17 -

I tabellini
Scandianese.........1
Polinago................3

Marcatori : 11pt Houssni,25pt Guidetti,49st Nadiri (P) 12pt Rizzuto (Rig.) (S)

Ammoniti: Macca,Vecchi,Ferrari P.,Bottazzi (S) Di Stasio,Piacentini,Nadiri (P)

Arbitro sig.Maizzi di Piacenza,coadiuvato dai sigg.D´Andrea e Arena di Parma

Scandianese:
Cammarota, Corciolani(Sidibeh 1st),Macca,Vecchi,ferrari P.,Mazza(1st Bottazzi),Ferrari M.,Caselli, Vanacore, ,Curti (1st Carobbi)),Rizzuto .

A disposizione:Ferrari T.,Zagnoli,Carboni,Tognoli.
Allenatore :Iemmi

Polinago:
Brambilla,Piacentini,Mastroleo,Houssni,Puglia,Facchini,Rosi,Di Stasio,Bosi(25st Palermo),Guidetti,Nadiri,

A disposizione: Scorcioni,Rossi,Pasquesi,Boni,Contri,El Hanki.
Allenatore : Baroni

La cronaca
Una Scandianese oggi irriconoscibile perde in casa contro un buon Polinago che sfrutta al meglio i grossolani errori dei locali.
Il vantaggio ospite arriva al 11pt quando una punizione a centrocampo battuta a sorpresa coglie la difesa locale disposta a presepe,facile per Houssni,pescato solo soletto,battere Cammarota in uscita.
Non passa un minuto che la Scandianese usufruisce di un calcio di rigore concesso per fallo su Vanacore atterrato al momento di concludere a rete,Rizzuto trasforma la massima punizione e fa 1-1.
Al 25pt altro pasticcio rossoblù:
Ferrari M. e Vecchi si fanno rubare palla sulla fascia da Nadiri che fugge veloce sulla destra e pennella al centro un traversone sul quale arriva di testa Guidetti girando imparabilmente a rete.
Reazione rossoblù che si concretizza al 30pt quando Ferrari M. si vede respingere sulla riga la sua conclusione,al 40pt è Cammarota che tiene i suoi in partita con una gran parata su conclusione di Houssni.
Nel secondo tempo la Scandianese si riversa nella metàcampo ospite in modo generoso ma confusionario e se si esclude una conclusione di Vanacore neutralizzata in angolo da Brambilla,non riesce a creare seri pericoli alla porta avversaria.
Nei minuti di recupero classico contropiede ospite con Nadiri che vede fuori dai pali Cammarota e con un preciso pallonetto sigla il 3-1.


Fonte: redazione sportiva rossoblù