25 Ottobre 2020
N E W S

semaforo rosso a Gaggio Montano

29-09-2013 20:21 - News Generiche




i tabellini

farocoop-------4
scandianese---0

marcatori: Costantini 10pt e al 45pt,Cavallaro 20pt e al 8st

ammoniti:Tonelli,Costantini(F)

arbitro sig.Scanelli di Lugo,coadiuvato da Gamberoni e Greggi

Farocoop Gaggio Montano:
Lutti,Biffoni,Lenzi D.,Gaggioli(17st Venturi),Corvino,Arlotti,Lucchi,Tonelli(15st Zahir),Costantini(25st Bertusi),Cavallaro,Montagno

a disposizione:Orsi,Rexhepi,Vitali,Zaza

allenatore:Zanini

Scandianese:
Tavazzani,Ferrari P.,Tognoli F.,Faroni,De Nichilo,Tognoli P.,Agnesini,Magliani(22pt Pelati),Spallanzani(12st Rezzouki),Rizzuto,Lodi(23st Maramotti)

a disposizione:Cavalletti,Campanini,Bonaccio,Poli.

allenatore:Carbone

La cronaca
La Scandianese torna dalla più lunga trasferta del girone,quella di Gaggio Montano,con una pesante sconfitta propiziata da due clamorosi errori difensivi ad inizio gara che spianano la strada alla larga vittoria dei locali,vittoria comunque meritata.

Corre il 10pt quando una punizione nella metacampo locale viene calciata lunga sulla fascia con la difesa Scandianese distratta che lascia solo Lucchi il quale si porta sul fondo e mette al centro un traversone forte e teso sul quale irrompe Costantini che scaraventa in rete per il vantaggio del Faro.

Di nuovo al 20pt ,su un retropassaggio corto si getta Cavallaro che elude l´uscita di Tavazzani e deposita in rete.

Il doppio vantaggio mette tranquillità ai locali che da qui in avanti giocheranno sul velluto e confonde maledettamente le idee ai rossoblù che pur volonterosi non riusciranno più a creare seri pericoli per la porta di Lutti.

Al 45pt su un calcio d´angolo c´è l´imperioso stacco di testa di Costantini che ,lasciato solo,spedisce la palla all´incrocio dei pali e di fatto chiude la partita.

Il Faro arrotonda poi il risultato al 8st con Cavallaro che in azione di contropiede si presenta solo davanti a Tavazzani e lo supera con un pallonetto.

Nel finale di gara due buone occasioni per la Scandianese con Lodi e Rizzuto per siglare almeno il goal della bandiera ,ma la fortuna oggi non aiuta.


Fonte: redazione sportiva

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata