30 Ottobre 2020
N E W S

AMICHEVOLE SCANDIANESE vs BOLOGNA

01-05-2010 - News Generiche
Vince Scandiano .....l´amichevole tra la Scandianese e il Bologna ( 16 a 1 ) finisce con un risultato di pubblico e partecipazione da ricordare come evento sportivo dell´anno ,erano 46 anni che non si svolgeva a Scandiano un evento di questa importanza !!
Grazie agli sforzi dei nostri dirigenti e la collaborazione del Bologna calcio che si e´ reso disponibile e sopratutto grazie al dottor Romani patron della SERENISSIMA CIR che ha fatto in modo che tutto cio´ accadesse .
Il Bologna ha messo in campo la propria disponibilita´ regalando a tutti i giovani intervenuti della scuola Calcio Sporting Chiozza che hanno letteralmente assediato i giocatori in cerca di una foto con il proprio idolo o un autografo da portare a casa , il clima sereno e disteso ha contribuito a far si che si svolgesse una bella giornata di sport ....per una volta i nostri ragazzi anziche´ confrontarsi con le solite squadre di eccellenza ....si sono trovati a tu per tu con giocatori di caratura Nazionele come Lanna ,DiVaio , Adailton,Portanova ,Zalayeta ,certamente una grande emozione indimenticabile !!!!
Certamente il pubblico Scandianese intervenuto numeroso , avra´ apprezzato la manifestazione nel suo contesto e la piena partecipazione delle autorita´ in primis il sindaco Mammi ha dato ancora piu´ valore agli sforzi degli organizzatori !!!
La nostra speranza e´ quella di costruire un domani un Polo Sportivo "Scandianese" che ci permetta di dare lustro e continnuita´ allo sport Calcistico Locale .

APC SCANDIANO

Fonte: Scandianese

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata