13 Luglio 2020
N E W S

Amichevole Scandianese Castellarano 3 - 1

19-08-2009 - News Generiche
Chi dice chi ben comincia e´ a meta´ dell´opera !! In questo caso e´ il Mister Iemmi che dopo la vittoria sul Castellarano rilascia alcune timide  dichiarazioni in merito alla vittoria pur inaspettata della compagine Scandianese .
L´importante e´ mantenere il profilo basso in attesa delle partite  di campionato che contano per la nostra classifica  , trarremo comunque valide considerazioni da questa partita in merito al rendimento generale della squadra e ai ruoli coperti  .
Certamente vincere fa sempre piacere e ad alcuni ragazzi stasera doppia soddisfazione come Vado ,Rabitti ,e Maramotti classe 91 e Scandianese doc , che sigilla il suo primo gol contro una squadra blasonata ( tiro da fuori di sinistro ).
Certamente il profilo basso dettato dal Mister Iemmi e dal Presidente Zanni e´  dovuto, ma diverso e´ l´entusiasmo del pubblico di stasera che ha visto una Scandianese pur priva di pedine importanti ,comportarsi in maniera organizzata e a sprazzi  dettare il gioco con gli affondi di Vado e Rabitti anche stasera a segno come a Brescello .
I complimenti ai giovani della Scandianese che hanno risposto in maniera egregia ai compiti dati dal Mister Iemmi ,specialmente a Morotti e a Ferrari Paolo e Ovi Alessandro  che ripagano stasera la fiducia del Mister  .
Comunque sia stasera una notevole iniezione di fiducia per una squadra giovane come la Scandianese che ha bisogno ancora di tempo per entrare a regime !!!!
Bravi Ragazzi  e Forza Scandianese !!!!



Fonte: Scandianese

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account