20 Ottobre 2020
N E W S

Amichevole Scandianese - Polisportiva Sanpolese 3 a 0

05-02-2012 21:41 - News Generiche
Buona sgambata oggi pomeriggio per la Scandianese che sul sintetico della Reggio Calcio ha affrontato la Pol.Sampolese (Promozione) in una gara amichevole.
Il risultato finale è quello di 3-0 per la squadra di Mister Emore Iemmi. Gara vivace, disputata nonostate la nevicata che si è abbattuta nelle ore pomeridiane in città.
Parte forte la Sampolese , che nell´avvio di gara gioca meglio , mantenedo più possesso palla, ma non creando grattacapi al portiere Pè. Mister Iemmi ridisegna il centrocampo rossoblù, spostando Malagoli e Ferrari in interdizione e la gara cambia, Scandianese più quadrata e subito in vantaggio grazie a Ventre che supera l´ex Caponio, finalizzando un azione di contropiede partita da Malagoli per Bedeschi che in velocità serve Ventre che al centro dell´area di sinistro batte il portiere verdeoro.
Il raddoppio dei rossoblù arriva con Silvestri che di testa va in cielo ad insaccare, dopo un bello scambio tra lo stesso Silvestri e Rizzuto che serve al bomber un assist al bacio per il 2-0 con il quale si chiude la prima frazione di gara.
Nella ripresa, girandola di sostituzioni per entrambe le squadre.
La Sampolese sopratutto con Usina (colored di proprietà della Scandianese) impensierisce più volte Tavazzani, ma la mira del giovane attaccante è imprecisa.
Il definitivo 3-0 arriva grazie a Rizzuto che dalla sinistra entra in area di rigore e con un preciso e potente diagonale che si infila nell´angolino basso, supera il portiere Lanzi.
Nel finale la Sampolese ha ancora un paio di occasioni per segnare la rete della bandiera, ma sempre Usina prima e Catellani poi, sono imprecisi nella mira.
Mister Iemmi a fine gara è soddisfatto della prestazione della squadra, ma sopratutto per essere riusciti a sfruttare questa sosta forzata per neve, per fare una sgambata e tenersi in allenamento, grazie all´utilizzo del campo sintetico.
La truppa Scandianese si ritroverà per la ripresa degli allenamenti, Martedì 7 Febbraio 2012 alle ore 19.00, presso il campo sintetico di Villalunga di Casalgrande di proprietà della Casalgrandese, per effettuare una seduta di allenamento.
Questa la formazione scesa in campo oggi della SCANDIANESE :
Pè, Sabbadin, Rossi, Castrianni, Malagoli, Pioli, Bedeschi, Ferrari, Ventre, Silvestri, Rizzuto ; A Disp : Tavazzani, Vaccari, Korolchuk, Poli, Miglioli, Pagano (tutti entrati nella ripresa);
All. Iemmi Emore
Indisponibili : Splendore, Dallari, Bulgarelli, Tognoli, Cavazzi, Lionetti;

Fonte: Scandianese Calcio A.S.D

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata