30 Settembre 2020
N E W S

Camposanto-vs-Scandianese :0-6

15-10-2017 19:27 - News Generiche
i tabellini
Camposanto.......0
Scandianese.......6

Marcatori: 5pt ,10pt,29pt Rizzuto, (S) 16pt Carobbi,15st Ettalibi,30st Vanacore

Ammoniti:Lionetti,Govoni,Carpeggiani (C )

arbitro :sig. Biagini di Bologna coadiuvato dai sigg.Piro di Parma e Fini di Finale Emilia

Camposanto:
Zanetti,Lionetti(25st Ghidini),Roda(1st Di Natale),Buganza,Lusvardi(20st Ruspaggiari),Lanzellotto,Caniglia,Govoni(1st Carpeggiani),Gozzi(11st Barnie),Sintim Pako,Vertuani.

a disposizione: Barbieri,Natali.
allenatore: Barbi

Scandianese:
Cammarota,Ferrari M.,Ettalibi(16st Sidibeh),Tognoli,Ferrari P.(35stCorciolani),Vecchi,Tagliani,Caselli(23st Carboni),Carobbi,Curti(16st Bottazzi),Rizzuto(17st Vanacore).

a disposizione: Croci Olandieri,Guidotti
allenatore: Iemmi

La cronaca
Prestazione maiuscola della Scandianese che chiude la gara già nei primi 45 minuti, sul fronte opposto un Camposanto in giornata nerissima che non è mai riuscito ad entrare in partita.
La gara si sblocca al 5pt quando gli ospiti usufruiscono di una punizione dal limite per atterramento di Caselli;calcia Rizzuto ad aggirare la barriera e fa 1-0.
Passano cinque minuti e Caselli ruba palla a centrocampo verticalizzando subito per Rizzuto che elude anche l´uscita del portiere e deposita in rete il raddoppio.
Al 16pt dribbling sulla sinistra dell´area di Rizzuto che salta l´uomo e spara in diagonale,il giovane Zanetti respinge come può ed è lesto Carobbi a ribadire in rete.
Al 29pt splendida azione manovrata degli ospiti con assist finale di Curti per Rizzuto che fa quaterna.
Nel secondo tempo la Scandianese sembra accontentarsi del risultato e lascia più spazio ai locali che riescono a costruire un paio di buone occasioni sventate con bravura da Cammarota,ma gli ospiti non rinunciano al contropiede e al 15st fugge Ferrari M.sulla sinistra e dopo essersi fatto cinquanta metri di campo,mette al limite dell´area per Ettalibi che controlla e scaglia un rasoterra imprendibile nell´angolo della porta difesa da Zanetti.
Break del Camposanto che su punizione colpisce un clamoroso palo con Buganza,ma al 30st angolo per gli ospiti con palla lunga sul secondo palo dove staziona solo soletto Vanacore che di testa realizza il sesto ed ultimo goal.
Da qui alla fine non succede più nulla,vani i tentativi dei locali di siglare almeno il goal della bandiera.


Fonte: redazione sportiva rossoblù

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata