20 Ottobre 2020
N E W S

Casalgrandese - Scandianese 2 a 1 .....scontro alla pari !!!

11-11-2012 18:42 - News Generiche
Sconfitta di misura per la Scandianese che pero´ non ha demeritato ,a parte l´ ingenuita´ dell´espulsione di rizzuto che lascia i ragazzi di La Rosa in inferiorita´ numerica per quasi tutta la partita .
Bella comunque la reazione anche se in dieci la Scandianese ha continuato ad attaccare per raggiungere il pareggio scoprendo un po´ il fianco dove Giugni ha dovuto fare qualche miracolo per rimediare .
Sicuramente con l´organico al completo la partita avrebbe potuto essere di altissimo livello ,aspettiamo infatti il rientro di Tognoli ,Lusetti,Pioli,Bortesi, mentre per la Casalgrandese si e´ sentita la mancanza di Lionetti squalificato e indimenticabile ex rosso blu .
Derby in famiglia per il nostro presidente Diego Carobbi che si trova contro il figlio Paolo ,bomber indiscusso della compagine di Bardelli ....infatto come volevasi dimostrare e ´ Carobbi che segna in acrobazia un gran gol e mette subito in difficolta´ gli Scandianese.
Ci pensa lo stesso Paolo Carobbi che sara´ poi espulso , a regalare il rigore a Vernizzi nel secondo tempo che pareggia temporaneamente .
Alla fine Migliorini castiga Giugni con una punizione al veleno imprendibile nel set !!
Archiviata la sconfitta aspettiamo domenica prossima per riscattarci contro il Fiorano.
Partecipate tifosi Scandianesi ......!!!


Fonte: Scandianese Calcio A.S.D

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata