23 Aprile 2019

N E W S

Cena di Natale 2018

21-12-2018 16:41 - News Generiche
Presidente e Direttore Sportivo con i due capitani di prima squadra e juniores
Si è svolta Giovedi 20 Dicembre la tradizionale cena di auguri della Scandianese, una serata importante perchè proietta la società rossoblu verso il 2019 anno in cui la società della Rocca taglierà il traguardo dei 100 anni di vita.
Nella cornice del ristorante Daniel's di Casalgrande dirigenti, allenatori, giocatori,sponsor e amici della Scandianese si sono ritrovati in un clima natalizio per passare una serata di festa.
Prima dello scambio dei regali il presidente Tognoli ha ringraziato i presenti e ha spronato i ragazzi a continuare con l'impegno visto sino a ora.
Non è ancora tempo di vacanze per la prima squadra:
sabato 22 Dicembre alle ore 14 è in programma sul campo Mario Poli di Chiozza un amichevole con la Correggese autentica dominatrice del girone A di Eccellenza.
A seguire il 29 dicembre sempre alle ore 14 altra amichevole di lusso con il Rolo(eccellenza A) sempre sul sintetico di Chiozza.
Il prossimo impegno ufficiale è previsto per Domenica 6 Gennaio al Torelli di Scandiano contro l'ostico Atletico Montagna, gara che da il via girone di ritorno.

Scandianese calcio augura a tutti buone feste e un buon 2019

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata