30 Ottobre 2020
N E W S

Colombaro-vs-Scandianese :0-3 bella prestazione dei rossoblù della Rocca !!!

07-12-2014 18:24 - News Generiche
i tabellini

Colombaro-----------0

Scandianese-------3

Marcatori: 24pt Rizzuto su rigore,44pt Tagliani,36st Spallanzani.

ammoniti:Tognoli P.,Faroni,Zanni (S) Succi,Vancini,Montorsi (C)

espulso al 37pt Pederzoli (C) per doppia ammonizione.

arbitro :sig. La Barbera di Ferrara coadiuvato da Aguiari e Crepaldi di Ferrara


Colombaro:

Minà,Pederzoli,Canalini,Succi,Vancini,Montorsi,Migliorini,Algeri(13st Duka),Gosa(18st Nicoli),Di Giovanni(33st Boujamaa),Modena

a disposizione: Russo,Romagnoli,Feninno,Azzolina

allenatore:.......

Scandianese:

Gualandri,Battini.,Zanni(30st Tognoli F.),Faroni,Ferrari P.,Tognoli P.,Ferrari M.,Rezzouky,Tagliani(35st Gibellini),Rizzuto,Lombardi(18st Spallanzani ).

a disposizione:Campanini,Houssni,Carretti,Montorsi

allenatore:Carbone



la cronaca:

Meritata e vitale vittoria della Scandianese che in uno scontro diretto per la salvezza ,su un campo reso quasi impraticabile dalle copiose piogge, disputa una gran partita non concedendo quasi nulla agli avversari.

Dopo un buon inizio dei locali ,che sfruttano la maggior stazza fisica, sono i rossoblù che prendono in mano le redini del gioco.

Al 15pt ,sugli sviluppi di un angolo Faroni dal limite scaglia un missile che sarebbe imprendibile, ma il tiro esce di un nulla a fil di palo.

Al 18pt una conclusione di Tagliani è salvata sulla riga da un difensore, al 24pt Rizzuto parte in serpentina e viene atterrato:

per l´arbitro è rigore che lo stesso Rizzuto s´incarica di trasformare.

Al 27pt altra incursione di Rizzuto che serve a centro area lo smarcatissimo Ferrari M., che litiga col pallone e permette alla difesa di liberare.

Al 37pt, per un brutto intervento ai danni di Lombardi, il difensore locale Pederzoli si becca il secondo giallo e lascia i suoi compagni in dieci.

Al 43pt c´è l´unica occasione creata dai locali nell´arco dei 90 minuti:

Su un calcio d´angolo la difesa ospite respinge e la palla giunge nella zona di Modena che con una splendida sforbiciata in rovesciata impegna severamente Gualandri che allontana coi pugni.

Un minuto dopo, su azione di contropiede, fugge Rizzuto sulla destra e giunto sul vertice dell´area mette un preciso assist sui piedi di Tagliani che con uno "scavino" evita l´uscita del portiere e insacca il doppio vantaggio Scandianese.

Ad inizio secondo tempo subito due grosse occasioni per gli ospiti ,ma sulla prima Tagliani è impreciso e sulla seconda lo stesso Tagliani si vede negare la gioia del goal da una gran parata di Minà.

Al 22st Rizzuto serve bene Spallanzani che da poco entro l´area spara a rete ,ma ancora Minà si oppone da campione ,l´estremo locale si ripete al 27st su punizione di Faroni che ci rimane male e al 32st ci riprova da fuori, ma anche stavolta Minà si supera e mette in angolo.

Il goal che chiude la partita è nell´aria e giunge al 36st quando Tognoli P. interrompe un´azione offensiva dei locali e serve lungo Rizzuto sulla fascia sinistra:

solita serpentina ubriacante dell´attaccante rossoblù e gran tiro che Minà riesce ancora una volta a respingere, ma stavolta la palla giunge sui piedi dell´accorrente Spallanzani che insacca il tap-in.

Come se non bastasse, a rendere ancor più nera la giornata del Colombaro, al 40st Minà s´infortuna ed avendo i locali già effettuato i tre cambi, in porta va un giocatore e la squadra disputa gli ultimi minuti in nove uomini, con la Scandianese che, paga del risultato, decide di non spingere ulteriormente e si limita al giro palla in attesa del triplice fischio.


Fonte: redazione sportiva

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata