03 Luglio 2020
N E W S

Correggese - Scandiano 1 0

29-03-2012 21:05 - News Generiche
Correggese 1
Scandianese 0

Marcatore: 48´st. Omenaka

Correggese: Bocchi, Ferrarini, Cervellin, Borghi, Mazzocchi, Negri, Lazzaretti, Giovanardi, Napoli, Davoli, Fidone.All.: Belletti. A disp.: Rolli, Fornetti, Ziliani, Omenaka, martinelli, Sary, Jocic.
Scandianese: Pè, Lionetti, Tognoli, Sabbadin, Cavazzi, Dallari, Ventre, Castrianni, Blgarelli, Silvestri, Rossi. All.: Iemmi. A disp.: Tavazzani, Vaccari, Ferrari, Pagano, Korolchuc, Rizzuto, Miglioli.
Arbitro: Dall´Oco di Finale Emilia. Assistenti: Maestri e Gianfrate di Parma.
Note: spettatori 150 circa, ammoniti: Lionetti, Bulgarelli,Tognoli, Negri, Silvestri
Espulso: 49´st. Bulgarelli (doppia ammonizione)

La Correggese vince il derby in zona Cesarini grazie ad un gol di Omenaka su assist di Napoli.
Primo tempo seppur non belle con leggera supremazia della Correggese che si rende pericolosa in tre occasioni. Al 14´ Davoli lanciato da Giovanardi entra in area e solo davanti al portiere calcia a lato. Al 21´ punizione dal limite di Cervellin sfiora il palo alla destra di Pe´. Al 38´ sempre su punizione, Davoli tocca per Giovanardi il cui tiro deviato sfiora il palo. La Scandianese si rende pericolosa al 40´ con un tiro ravvicinato di Silvestri che Bocchi respinge di pugno. Nella ripresa la partita è scarsa di emozioni le due squadre si equivalgono e la stanchezza la fà da padrone. Al 1´ la Correggese protesta per un rigore non concesso per un presunto fallo su Napoli. Al 25´ Rossi lasciato solo sul secondo palo dalla difesa locale di testa manda alto sopra la traversa. Al 30´ azione personale di Borghi ma la conclusione dal limite termina fuori. Al 33´ Lionetti riceve palla appena dentro l´aera di rigore e al volo calcia sopra la traversa. Al 48´ quando il pareggio sembrava già scritto arriva il gol vittoria: Napoli lavora palla all´interno dell´area attirando su di sè la difesa ospite, poi cede all´indietro per l´accorente Omenaka che di piatto destro da pochi metri trafigge l´incolpevole Pe´. Nel finale c´è l´espulsione di Bulgarelli per somma di ammonizioni.

Note : Confermata La fiducia della societa´ al Mister Iemmi per il finale di stagione .

Fonte: sito Correggese calcio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account