20 Ottobre 2020
N E W S

ECCELLENZA : FORMIGINE - SCANDIANO 0 - 2

09-02-2009 - News Generiche
Con una partita preparata fin nei minimi particolari, lo Scandiano fa il colpaccio sul campo del Formigine. Il terreno si presenta in discrete condizioni, permettendo così il regolare svolgimento della gara.
Buon inizio del Formigine che in 6 minuti crea due occasioni, un tiro che non inquadra lo specchio della porta, di Casanova, mentre il portiere dello Scandiano Pè, respinge a pugni chiusi, un tiro potente di Montanari. Al 14° si fa vivo lo Scandiano con Greci, che scambiata la palla con Lionetti , entra in area e tira, bravo il portiere ad uscire a valanga e respingere la conclusione di sinistro. Sempre attivo Lionetti, che sulla tre quarti ruba la palla e si invola verso la porta, giunto al limite dell´area sferra un bel destro che va a lambire il palo.
Al 37° lo Scandiano ottiene il vantaggio con una strepitosa azione del suo goleador, Ferri.
Scambio veloce di Ferri, nella zona di centrocampo con un compagno, avanza palla al piede, mentre i compagni incrociano creando lo spazio per il suo inserimento, dopo aver saltato tre avversari, entra in area e supera il portiere con un preciso sinistro che si insacca a fil di palo.(davvero un bel goal) Si entra negli spogliatoi con lo Scandiano meritatamente in vantaggio.
Ripresa, parte forte il Formigine intenzionato a raggiungere la parità quanto prima. Al 1° minuto una conclusione dal limite, della squadra di casa, sfiora il palo, ma è il portiere Rossoblu, Maurizio Pè classe 1990, a mettersi in mostra,pochi minuti dopo, con una spettacolare parata, su un´incornata a colpo sicuro sul mai domo Montanari, salvando di fatto il risultato.
Col passar dei minuti, lo Scandiano riprende in mano le redini del gioco, proponendosi più efficacemente e creando maggiori azioni da goal, una di queste vede protagonista Rabitti, ma il portiere riesce a ribattere con i piedi quello che sarebbe stato il goal del doppio vantaggio.
Dopo qualche tentativo da parte dei padroni di casa, la formazione di Mister Salmi, giunge al meritato raddoppio.
Su una punizione dal limite, calciata da Greci, Rabitti corre incontro alla palla fintando il tiro traendo in inganno la difesa del Formigine,permettendo così alla sfera di giugere sui piedi di Bulgarelli che non si lascia sfuggire la ghiotta occasione, insaccando con un potente tiro. 2 a 0 e tutti a casa.
R. B.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata