29 Ottobre 2020
N E W S

EMORE IEMMI

16-09-2010 - News Generiche
IL MISTER IEMMI sicuramente avrebbe fatto una firma grande come una casa per iniziare il campionato in maniera cosi´ prepotente ,l´organico e´ giovane e ancora da plasmare , il margine di miglioramento c´e´ e non bisogna calare la concentrazione ,l´obbiettivo e´ la salvezza matematica quello che la società si e´ riproposta e che il Presidente Diego Carobbi ripete per calmare gli entusiasmi !!!
La prossima sfida sarà sempre la più difficile quindi godiamoci il momento, approfittando dello stato di forma strepitoso di Agostino Rabitti autentico trascinatore della squadra con i suoi 5 gol in due partite e dell´apporto determinante di Lionetti ,il cuore palpitante di questa Scandianese .
I giovani si sa peccano di inesperienza ma vedrete che saranno determinanti al momento giusto ,come Milos che sigilla il risultato in un momento di forte pressione del Crevalcore .
L´appuntamento alla prossima partita con il Castellarano che vista la situazione sara´ interessantissima ,il campionato assume da adesso una intensità e un interesse da altri tempi che da a Scandiano lustro e orgoglio sportivo .

Scandiano Calcio A.S.D
PA



Fonte: Scandianese Calcio A.S.D.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata