30 Ottobre 2020
N E W S

Fabbrico-vs-Scandianese 2-2: ancora una volta alcuni grossolani errori arbitrali ci penalizzano.

06-12-2015 18:48 - News Generiche
i tabellini

Fabbrico-----------2

Scandianese-----2

Marcatori: 7pt Alinovi,33st Gualtieri (F),31pt Campani,4st Tagliani (S)

ammoniti: Tagliani (S) Guastalla,Napolitano,Beccaria (F)


arbitro sig. Pasquale Ortese di Ferrara coadiuvato da Hichri e Montrone Imola


Fabbrico:

Annunziata,Ferrari(1stBaldini),Marastoni,Guastalla,Pedrazzoli,Bedogni,Napolitano(25st Gualtieri),Gimondo,Beccaria,Sbuciomelea,Alinovi.

a disposizione: Rufo,Carandente,Caleffi,Fino,Crema.

allenatore:Iori


Scandianese:

Saetti,Ferrari M.,Incerti(42st Montorsi),Giardina,Tognoli,Ferrari P.,Anang(38st Notari),Fusco,Campani,Bottazzi(28st Gibellini),Tagliani.

a disposizione:Cammarota,Fontana,Amadori.Canovi.

allenatore:Bonini


La cronaca

Ancora una volta un arbitraggio inconcepibile e tanta sfortuna privano la Scandianese di una vittoria che per quanto visto sul campo sarebbe stata strameritata.

Agli ospiti resta la ormai magra soddisfazione di aver disputato l´ennesima buona partita condita anche a tratti dal bel gioco,mentre i locali possono ringraziare il sig. Ortese che li ha pilotati verso un insperato pareggio.

E´ subito Scandianese quando al 5pt su una verticalizzazione Campani entra di prepotenza in area ma viene spintonato visibilmente da targo con il ddg.che fa segno di proseguire.

Al 7pt il Fabbrico pesca il primo jolly:

dal vertice destro dell´area Beccaria indirizza verso la porta difesa da Saetti un tiro che parrebbe innocuo, ma la sfera incoccia sulla coscia di Alinovi, cambia direzione, mette fuori causa l´estremo rossoblù ed entra in rete.

La Scandianese reagisce immediatamente con Bottazzi che al 10pt su traversone di Anang ci mette il piede con la palla che fa la barba al palo.

Al 30pt traversone di Fusco che attraversa tutta l´area piccola, dalla parte opposta irrompe Ferrari M. ma è bravo Annunziata ad opporsi col corpo.

Al 31pt c´è il pareggio :

Tagliani si libera bene sulla destra e dal fondo mette in mezzo per la testa di Campani che non sbaglia.

Al 40pt Campani si guadagna una punizione sul limite sinistro dell´area,batte impeccabilmente Giardina e per la seconda domenica consecutiva centra il palo con la palla che ritornando sbatte sulla schiena del portiere ed esce in calcio d´angolo.

La Scandianese preme e ancora al 41pt Annunziata deve superarsi per alzare sopra la traversa un diagonale terra-aria di Tagliani.

Il vantaggio è nell´aria ed arriva al 4st quando su angolo battuto da Giardina svetta sul secondo palo Tognoli che fa da torre per Tagliani che da sottomisura deve solo spingere la palla in rete.

Altra topica arbitrale al 12st quando Tagliani riconquista palla sulla tre quarti e s´invola in slalom verso la porta ma al momento del tiro ,solo davanti al portiere,viene atterrato da tergo ed ancora una volta il ddg. fa segno di proseguire.

Il Fabbrico pesca il secondo jolly che vale il pareggio al 33st:
Lancio per Beccaria ed immediata segnalazione di fuorigioco dell´assistente di linea, il ddg. lascia proseguire ,Beccaria mette al centro dove sulla riga di porta trova il compagno Gualtieri che insacca.

Scena da oggi le comiche dopo la realizzazione:

L´assistente di linea rimane fermo in posizione con la bandierina alzata, convinto di quello che ha visto con l´arbitro che lo avvicina e lo induce a tornare a centrocampo, ordine che,riottosamente, l´assistente esegue, da segnalare l´estrema correttezza dei giocatori rossoblù che, nonostante questa ennesimo sberleffo della giacchetta nera,non si sa in che modo, ma riescono ancora a mantenere la calma.

Da qui in avanti la Scandianese riprova a gettarsi in avanti rendendosi pure pericolosa, ma ormai le forze scarseggiano così pure la lucidità e il risultato non cambierà più.






Fonte: redazione sportiva

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata