23 Aprile 2019

N E W S

Fantastica serata Rossoblù al RockVillage !!!

26-03-2019 14:04 - News Generiche
Straordinario successo della serata “Centenario” andata in scena ieri sera presso il ristorante RockVillage di Pratissolo di Scandiano.
Un centinaio di ex giocatori e tecnici Rossoblù si sono ritrovati a tavola per passare una serata in allegria ricordando gli anni trascorsi con la gloriosa maglia della Scandianese.
Nell’immagine iniziale si riconoscono il vice-presidente Claudio Ferrari (al centro)e il Dirigente Fabio Ferrari (a sinistra) assieme al personale del ristorante mentre mostrano una sciarpa con i colori sociali, nelle altre immagini un paio di scorci dei tavoli dei partecipanti.
Di seguito le parole di benvenuto pronunciate dal Presidente Tognoli ad inizio serata :
“Buonasera a tutti ,
vi ringraziamo per la vostra presenza ,il fatto che abbiate aderito così in tanti a questa serata è una piacevole ed inaspettata sorpresa :
significa che la militanza nelle file rossoblù ha lasciato ad ognuno di voi un piacevole ricordo dell’ambiente di cui avete fatto parte.
Un ringraziamento particolare lo voglio rivolgere ad Emiliano Iori ,che è l’organizzatore di questa serata revival che fa parte degli eventi che abbiamo messo in piedi per celebrare al meglio il centenario della Scandianese:
Oltre alla pubblicazione del giornalino “100 anni rossoblù” ,
in collaborazione con Sporting ,che è la società che si occupa del settore giovanile fino agli allievi e con cui abbiamo una stretta e proficua unità d’intenti, abbiamo organizzato un paio di domeniche in fiera di San Giuseppe con uno stand che è stato molto frequentato.
il prossimo passo sarà la festa clou che orientativamente abbiamo fissato per il 9 giugno, una domenica pomeriggio /sera ,nella quale organizzeremo a partire dalle ore 16.00 un quadrangolare di vecchie e meno vecchie glorie, seguirà la cena presso il circolo “La venere di Chiozza” con distribuzione di una maglietta celebrativa che stiamo approntando.
La giornata sarà presso la nostra attuale sede a Chiozza di Scandiano ed utilizzeremo il nuovissimo impianto con campo in sintetico e spogliatoi annessi , ci teniamo particolarmente ad inserire la giornata in questo impianto sportivo perché in questi ultimi 6 anni anni, in tanti ci hanno lavorato tanto per realizzarlo e francamente è per noi un sogno che si avvera.
come società Scandianese all’inizio di questa avventura abbiamo scelto di dedicare ogni anno una parte importante del nostro bilancio per contribuire assieme a Sporting all’ammodernamento dell’impiantistica che utilizziamo ,perché in fondo , i dirigenti, i presidenti, i giocatori passano, ma gli impianti restano e se sono moderni e funzionali rappresentano un ottimo punto di partenza per l’attività futura.
Ciononostante negli ultimi anni ci siamo tolti anche delle belle soddisfazioni sportive, entrando per due volte nei play-off :
certo il campionato di promozione odierno ,rispetto a quelli in cui molti di voi ,presenti qui stasera ,hanno militato è di un livello inferiore, ma questo possiamo permetterci oggi e siamo comunque orgogliosi di farlo, mantenendo così accesa questa luce rossoblù che brilla da 100 anni.
Buona serata a tutti…e viva la Scandianese.”



Fonte: scandianese calcio asd

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata