27 Ottobre 2020
N E W S

Ganaceto-vs-Scandianese : 2-3
I Rossoblù della Rocca risorgono in trasferta

19-11-2017 18:20 - News Generiche
tabellini
Ganaceto..........2
Scandianese.....3

Marcatori: 4pt Rizzuto,6pt Ferrari M.,35pt Sidibeh (S) 3st Bernardo (rig.) 17st Bernardo (G)

Ammoniti:Cammarota,Mazza,Tagliani (S)Bozzini (G)

Espulso al 27st Tognoli (S)

arbitro :sig. Pelotti di Bologna

Ganaceto:
Gualdi,Barasso,Incerti,Bertolani,Di Maria(30pt Baroni),Malavasi,Trotta,Bozzini,Bernardo,Manno(35pt Pulga),Chirico(28st Melis)

a disposizione: Bellotti,Tasselli,triggianese,Berte
allenatore: Borghesan

Scandianese:
Cammarota,Sidibeh,Ferrari M.,Tognoli,Mazza, Vecchi,Rezzouki,Caselli,Carobbi(28st Ferrari P.),Curti,Rizzuto(38st Tagliani).

a disposizione: Prandi,Bottazzi,Vanacore,Corciolani,Seck.

allenatore: Iemmi

La cronaca
Partita dai due volti con un primo tempo in cui la Scandianese è padrona del campo e potrebbe anche dilagare se non fosse per i tre goal annullati per sospetto fuorigioco ,un´occasione gettata al vento da Carobbi e un clamoroso rigore non concesso per fallo di mano volontario di un difensore, che il d.d.g. vede benissimo ma non concede, che allunga la traettoria di una palla che Rizzuto stava per calciare in rete.
Nel secondo tempo invece è il Ganaceto che si getta in avanti e per poco, grazie al decisivo apporto del d.d.g. che decide di fischiare i secondi quarantacinque minuti a senso unico, non centra la clamorosa rimonta.
Partono forte gli ospiti e già al 4pt Carobbi su un lancio dalle retrovia trova la spizzicata giusta sulla corsa di Rizzuto che solo davanti a Gualdi deposita in rete.
Passano due minuti e Ferrari M., intercetta una palla a centrocampo e parte in solitario contropiede e bevendosi tutta la difesa locale si presenta davanti a Gualdi e lo supera per la seconda volta.
Al 35pt altra discesa irresistibile di Ferrari M., che giunto sul fondo mette palla all´indietro per l´accorrente Sidibeh che calcia di prima intenzione e scaraventa in rete.
Nel secondo tempo si assiste al generoso tentativo del Ganaceto di tornare in partita e allo show del d.d.g. che subito al 3st concede un rigore magnanimo per intervento di Mazza su Bernardo che lo stesso Bernardo trasforma e poi si ripete tre minuti dopo quando ne concede un altro ancora più ridicolo, che però stavolta sempre Bernardo calcia centrale e Cammarota può parare.
Al 17st da un fallo laterale, battuto con i piedi un metro dentro al campo e quindi da invertire e tirato lungo in area ,ne nasce una mischia e Bernardo trova la zampata che fa 3-2.
Al 25st Rizzuto in contropiede centra il palo per la Scandianese e al 28st c´è l´espulsione di Tognoli per un fallo a centrocampo su Bernardo.
Ridotti in dieci gli ospiti si chiudono a riccio e assistiamo ad un quarto d´ora arrembante da parte del Ganaceto, ma il bunker della Scandianese, con molto affanno, resiste.
Alla fine vincono ,pensiamo meritatamente ,gli ospiti, sia per quanto visto in campo, sia perché raramente succede di spuntarla quando anche l´arbitro ti gioca contro.
Con questa vittoria la Scandianese interrompe una striscia negativa di cinque sconfitte consecutive e contemporaneamente festeggia nel migliore dei modi il ritorno di mister Iemmi in panchina.


Fonte: redazione sportiva rossoblù

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata