27 Giugno 2019

N E W S

IL DERBY DELLE CERAMICHE .........SCANDIANO CASTELLARANO ...DA NON PERDERE !!!

29-01-2011 16:16 - News Generiche
Domenica 30 Gennaio 2011 allo Stadio Torelli di Scandiano (RE) ore 14.30 va in scena il derby delle ceramiche : Scandianese - Castellarano (and. 1-1).
La Scandianese arriva all´appuntamento con il morale alto, dopo le due vittorie consecutive contro Casalese e Crevalcore.
Mister Iemmi però anche per questa occasione, dovrà fare a meno di diversi giocatori.
Il serbo Malivojevic (classe 1993), sta recuperando sempre meglio dalla pubalgia che lo ha tenuto fermo parecchi mesi, ma ancora non può essere tra i convocati.
L´altro giovane Vaccari (1993) dopo il problema al ginocchio, ha ripreso questa settimana gli allenamenti, facendo solamente palestra.
A questo soliti forfait si aggiungono i dubbi sullì´impiego di Rossi (1993) febbricitante e del capitano Ago Rabitti, alle prese con un problema muscolare.
Ritorna dopo 3 settimane tra i convocati il portiere Caponio (lunga febbre per lui), anche se per precauzione verrà convocato anche il giovane portiere della Juniores Regionale classe 1993, Gualandri Nicola.
Inoltre visto i dubbi sullo stato di salute di Rossi, convocato anche Ferrari Matteo, giovane centrocampista del 1993 della Juniores Regionale.

Fonte: Scandianese Calcio A.S.D

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata