09 Dicembre 2022
N E W S

IL DERBY DELLE CERAMICHE .........SCANDIANO CASTELLARANO ...DA NON PERDERE !!!

29-01-2011 16:16 - News Generiche
Domenica 30 Gennaio 2011 allo Stadio Torelli di Scandiano (RE) ore 14.30 va in scena il derby delle ceramiche : Scandianese - Castellarano (and. 1-1).
La Scandianese arriva all´appuntamento con il morale alto, dopo le due vittorie consecutive contro Casalese e Crevalcore.
Mister Iemmi però anche per questa occasione, dovrà fare a meno di diversi giocatori.
Il serbo Malivojevic (classe 1993), sta recuperando sempre meglio dalla pubalgia che lo ha tenuto fermo parecchi mesi, ma ancora non può essere tra i convocati.
L´altro giovane Vaccari (1993) dopo il problema al ginocchio, ha ripreso questa settimana gli allenamenti, facendo solamente palestra.
A questo soliti forfait si aggiungono i dubbi sullì´impiego di Rossi (1993) febbricitante e del capitano Ago Rabitti, alle prese con un problema muscolare.
Ritorna dopo 3 settimane tra i convocati il portiere Caponio (lunga febbre per lui), anche se per precauzione verrà convocato anche il giovane portiere della Juniores Regionale classe 1993, Gualandri Nicola.
Inoltre visto i dubbi sullo stato di salute di Rossi, convocato anche Ferrari Matteo, giovane centrocampista del 1993 della Juniores Regionale.

Fonte: Scandianese Calcio A.S.D

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie