13 Luglio 2020
N E W S

Il portiere Calzi Nicola in forza alla Scandianese !!

06-01-2012 21:45 - News Generiche
La Scandianese Calcio ASD comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Calzi Nicola (portiere, classe 1975).

L´ingaggio di Calzi va fronteggiare un emergenza che si è creata dopo l´espulsione nell´ultima gara di andata nel campionato di Eccellenza a Zola Predosa, del portiere titolare Pè e la contestuale indisponibilità per infortunio del portiere della Juniores Gualandri.

Pertanto la società si sarebbe trovata ad affrontare le prime 3 gare del girone di ritorno del Campionato di Eccellenza, con solo il portiere Tavazzani (94) a disposizione e si è quindi reso necessario l´ingaggio "a gettone" di un portiere svincolato e di esperienza, per ricoprire il ruolo di portiere di riserva.

Nicola racchiudeva in pieno le caratteristiche e le esingenze che la società richiedeva e nella mattinata di venerdì 6 Gennaio, disputerà il primo allenamento agli ordini di Mister Iemmi e del preparatore dei portieri Iori Adelmo.

Fino a Dicembre 2011 il calciatore Calzi Nicola ha giocato con la Libertaspess nel campionato di Promozione, ma ha interrotto anticipatamente la propria carriera per problemi fisici ed attualmente era quindi svincolato.

La società Scandianese Calcio ASD ringrazia Nicola per la disponibilità prestata.


Fonte: Scandianese Calcio A.S.D

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account