30 Settembre 2020
N E W S

Inizia la stagione 2017-18

29-07-2017 11:26 - News Generiche

Lunedì 07 agosto 2017 , per la Scandianese calcio inizierà la stagione sportiva 2017-18.
Ritrovo presso i campi di Chiozza di Scandiano per il raduno e il primo allenamento.
Poi trasferimento nella bella cornice collinare di Rondinara , dove la squadra rimarrà fino al 01 settembre.

Questi i quadri societari, sportivi e tecnici della stagione che va ad iniziare:
Presidente: Tognoli Giovanni Adelmo
Vice Presidente : Ferrari Claudio
Direttore Generale : Ferrari Carlo
Direttore sportivo : Pollastri Roberto
Team manager prima squadra : Immovilli Andrea e Strozzi Christian
Allenatore prima squadra: Iemmi Emore coadiuvato da Ghizzoni Andrea
Allenatore Juniores : Medici Stefano
Team manager Juniores : Poli Fabrizio
Allenatore portieri: Rodolfi Glauco coadiuvato da Stefani Stefano
Fisioterapista : Bottazzi Bruno
Servizi fotografici : Picciati Alberto
Addetto al sito internet : Ghirardini Celso

Di seguito i ventidue atleti a disposizione di mister Iemmi a cui nel corso della preparazione , verranno aggregati anche alcuni ragazzi della squadra Juniores .

Portieri :
Ferrari Thomas (88), Cammarota Fabio (98),Croci Olandieri Fabio (99)

Difensori:
Ferrari Paolo (89), Colombini Alberto (89),Vecchi Filippo (90), Tognoli Federico (96) , Guidotti Andrea (97),Duci Giorgio (98),Corciolani Christian (99),Carboni Daniel (99).

Centrocampisti:
Curti Valerio(84),Mazza Emanuele (84),Ferrari Matteo(93), Rezzouky Mohammed (95), Caselli Samuele (96),Bottazzi Elia (97),Seck Hassan (98)

Attaccanti:
Carobbi Paolo (81), Rizzuto Antonio (91),Tagliani Daniele (91),Vanacore Antonio (97)

La Scandianese sarà inserita nel girone B del campionato regionale di Promozione, la cui composizione non è ancora stata definita dal CRER ma in cui sicuramente troveremo parecchie squadre agguerrite e che si sono enormemente rinforzate durante il mercato estivo.

Dopo il bel campionato della scorsa stagione, non sarà quindi per niente facile ripetersi.

Affronteremo la nuova avventura con la solita umiltà che ci contraddistingue , ma senza lasciare nulla di intentato per cercare di rimanere nelle zone medio-alte della classifica.

Non ci sono stati molti cambiamenti nel gruppo di giocatori e tecnici che tante soddisfazioni ci ha dato nel torneo 2016-17 e come si può verificare dalle date di nascita, nella rosa di prima squadra ci sono anche quest´anno parecchi giovani che però hanno già maturato l´esperienza di aver giocato da titolari alcuni campionati di Promozione e che nel giugno 2017 ci hanno regalato la grande soddisfazione di portare a Scandiano il trofeo "Cavazzoli U.20",prestigiosa manifestazione interprovinciale a cui partecipano le migliori squadre Juniores, alzando al cielo il trofeo dopo la finalissima disputata nella splendida cornice dello stadio "Mirabello" di Reggio Emilia.

Come da nostra tradizione e politica societaria, altri giovani che si dimostreranno meritevoli si aggiungeranno nel corso della stagione e questa opportunità, che intendiamo sfruttare, ci viene offerta dal fiorente vivaio del settore giovanile di Sporting f.c. (di cui mi onoro di essere stato uno dei fondatori) e che , come tutti sanno ,è ormai strutturalmente parte integrante, indispensabile e paritaria della nostra attività.

Grazie a questa sinergia, parallelamente all´attività prettamente sportiva svolta sul campo, un instancabile gruppo di volontari continua nella "mission" di migliorare sempre più l´impiantistica che viene utilizzata dagli atleti di tutte le categorie.

In questi anni a Chiozza sono state realizzate strutture principali e di servizio importantissime che vorrei ricordare brevemente :
L´adeguamento degli spogliatoi e della recinzione del vecchio stadio Dall´Ara,un meraviglioso campo sintetico omologato fino al campionato di serie D e il recente ampliamento del parcheggio.
Ora sono in fase di costruzione gli spogliatoi (saranno quattro ) dedicati al servizio del campo sintetico.

Ovviamente dietro a tutto questo c´è anche l´indispensabile contributo dell´amministrazione comunale di Scandiano che vorrei ancora una volta ringraziare per la sensibilità dimostrata verso lo sport Scandianese.

Tognoli Giovanni Adelmo-Presidente di Scandianese calcio asd


Fonte: Scandianese calcio asd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata