30 Settembre 2020
N E W S

JUNIORES SCANDIANO 3 a 2 contro il COLORNO .........!!

12-02-2011 19:27 - News Generiche
Bottino pieno per i ragazzi di Fontanili che battono 3 a 2 il Colorno ,ottimo risultato per la classifica alta del girone ....!!!
Inizia le danze Davoli ben servito da un ottimo Colatini che si incunea nella difea Parmense e libera Davoli davanti alla porta che segna agevolmente .....!!
Si ripete pochi minuti dopo Lodesani che viene ben servito a centro area che prova subito il tapin che viene respinto e sulla ribattuta di esterno insacca sotto la traversa .....!!!
Si ripete invece Calabretta che segna anche oggi dando vita a una serie positiva che lo pone al titolo di capocannoniere della squadra di Fontanili .
La reazione del Colorno nel secondo tempo accorciano le distanze ma il tempo finosce dando la meritata vittoria alla Scandianese .

Vi ricordiamo che martedi sera ci sara´ al Torelli l´incontro tra Scandianese e Castellarano Juniores valido come recupero di campionato.
Mentre l´eccellenza recuperera´ Mercoledi´ al Torelli , ci sara´ l´attesissimo incontro tra Scandianese e Castellarano ....Vi aspettiamo dunque numerosi per sostenere la squadra ..!!!


Scandianese Calcio A.S.D.

Fonte: Scandianese Calcio A.S.D

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata