20 Ottobre 2020
N E W S

L´UNIONE FA LA FORZA ....E LA SCANDIANESE VOLA !!! 3 A 2 CONTRO IL SALSOMAGGIORE

29-04-2012 19:51 - News Generiche
Grande prova oggi della Scandianese che prima si complica la vita e poi si riprende la vittoria con una partita sofferta ma emozionante....il primo gol dopo appena 22 secondi sarebbe capace di stroncare le gambe ai piu´ valorosi ma oggi si e´ visto il gruppo emergere e la voglia di restare nella categoria ,e i ragazzi di Iemmi hanno sfoderato il pareggio con chi meno te l´aspetti , il giovane Matteo Ferrari che solleva la Scandianese e la rimette in carreggiata con un gol da opportunista di testa che scatena l´esultanza del giovane promettente centrocampista proveniente dal prezioso vivaio dello Sporting Chiozza .
Ci pensa poi il buldozer Bulgarelli che ruba palla a centrocampo e si invola , testa a testa con il difensore,fino dentro l´area dove lascia partire un insidioso diagonale che taglia l´area e si infila a fil di palo .
E´ poi il Salsomaggiore che riesce a pareggiare 2 a 2 con una incursione dalla destra e palla in mezzo dove il centravanti piazza alle spalle di Pe´.
La reazione della squadra di Iemmi e´ immediata e si concretizza con un punizione scaturita dal rinvio del portiere verso l´accorrente Pagano che viene steso davanti all´area del Salso maggiore......il Capitano Tognoli e Dallari confabulano tra di loro ma e´ il capitano stesso che di sinistro insacca nel set e non c´e´ nulla da fare per il portiere del Salso ....l´esultanza di Tognoli che va sotto la tribuna a raccogliere gli applausi ...!!!!
Finisce 3 a 2 per gli Scandianesi che con tre risultati pieni si ripresenteranno al via contro il S,FELICE più agguerriti che mai...:!!!!
FORZA SCANDIANESE !!!

Fonte: Scandianese Calcio A.S.D

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata