03 Dicembre 2022
N E W S

La Pieve Nonantola-vs-Scandianese : 1-2

17-12-2017 18:02 - News Generiche
I tabellini
La Pieve Nonantola....1
Scandianese...............2

Marcatori : 22pt Budriesi (LP) 20st Mazza (Rig.) 33st Caselli (S )

Ammoniti: Caselli (S) Tourè (LP)

Arbitro sig,Concettini di Faenza coadiuvato dai sigg.Restuccia di Modena e Faccani di Faenza

La Pieve Nonantola: Battara,Mannu (36st Zanni),Salvi(23st Pavarotti),Boni(35st Natali),Pecorari,Pignatti(28st Tourè),Alhassan,Cavicchioli,Budriesi,Aning,Modica(20pt Del Mastio).

A disposizione: Mazzini,Luppi
Allenatore : Fancelli

Scandianese:
Cammarota,Zagnoli,Ferrari M.,Tognoli,Macca,Vecchi(35pt Mazza), Sidibeh ,Caselli,Bellini(18st Carobbi),Curti,Rizzuto (8st Vanacore).

A disposizione:Ferrari T.,Ferrari P.,Corciolani,Ettalibi.
Allenatore :Iemmi

La cronaca

Si affrontano a viso aperto due squadre il cui pregio è quello di giocare a calcio e ne scaturisce una bellissima e corretta partita che ha divertito il pubblico presente.
Alla fine la spuntano in rimonta gli ospiti che con questo risultato riacciuffano la zona play-off sul finale del girone d´andata.
Il primo tempo è equilibrato con i locali che trovano il vantaggio al 20pt su una ripartenza mortifera susseguente a calcio d´angolo in favore della Scandianese, tre passaggi e Budriesi viene pescato con un traversone a centro area, il potente centravanti colpisce al volo e non lascia scampo a Cammarota che giusto pochi minuti prima era riuscito a salvarsi su una staffilata di Modica in diagonale.
Gli ospiti giocano però un gran secondo tempo e raggiungono il pari al 20st su rigore concesso per atterramento di Tognoli e trasformato da Mazza.
La Scandianese non si accontenta e continua a spingere,ci prova Caselli da fuori con un gran tiro che Battara neutralizza in due tempi ,ma il goal è nell´aria e arriva al 33st:
scende sulla fascia destra Sidibeh che mette in mezzo per la testa di Carobbi,Battara riesce a respingere la prima conclusione,ma irrompe Caselli che ribadisce in rete il goal della vittoria.
Arrembante finale di gara della Pieve Nonantola,ma la difesa rossoblù riesce sempre a rintuzzare gli attacchi locali e sono gli ospiti che si rendono pericolosi con un paio di contropiedi che avrebbero potuto fruttare il terzo goal.
Ora c´è la sosta Natalizia e il campionato per i rossoblù riprenderà il 7 gennaio con l´insidiosa trasferta di Luzzara.


Fonte: redazione sportiva rossoblù

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie