20 Ottobre 2020
N E W S

La Pieve Nonantola-vs-Scandianese : 1-2

17-12-2017 18:02 - News Generiche
I tabellini
La Pieve Nonantola....1
Scandianese...............2

Marcatori : 22pt Budriesi (LP) 20st Mazza (Rig.) 33st Caselli (S )

Ammoniti: Caselli (S) Tourè (LP)

Arbitro sig,Concettini di Faenza coadiuvato dai sigg.Restuccia di Modena e Faccani di Faenza

La Pieve Nonantola: Battara,Mannu (36st Zanni),Salvi(23st Pavarotti),Boni(35st Natali),Pecorari,Pignatti(28st Tourè),Alhassan,Cavicchioli,Budriesi,Aning,Modica(20pt Del Mastio).

A disposizione: Mazzini,Luppi
Allenatore : Fancelli

Scandianese:
Cammarota,Zagnoli,Ferrari M.,Tognoli,Macca,Vecchi(35pt Mazza), Sidibeh ,Caselli,Bellini(18st Carobbi),Curti,Rizzuto (8st Vanacore).

A disposizione:Ferrari T.,Ferrari P.,Corciolani,Ettalibi.
Allenatore :Iemmi

La cronaca

Si affrontano a viso aperto due squadre il cui pregio è quello di giocare a calcio e ne scaturisce una bellissima e corretta partita che ha divertito il pubblico presente.
Alla fine la spuntano in rimonta gli ospiti che con questo risultato riacciuffano la zona play-off sul finale del girone d´andata.
Il primo tempo è equilibrato con i locali che trovano il vantaggio al 20pt su una ripartenza mortifera susseguente a calcio d´angolo in favore della Scandianese, tre passaggi e Budriesi viene pescato con un traversone a centro area, il potente centravanti colpisce al volo e non lascia scampo a Cammarota che giusto pochi minuti prima era riuscito a salvarsi su una staffilata di Modica in diagonale.
Gli ospiti giocano però un gran secondo tempo e raggiungono il pari al 20st su rigore concesso per atterramento di Tognoli e trasformato da Mazza.
La Scandianese non si accontenta e continua a spingere,ci prova Caselli da fuori con un gran tiro che Battara neutralizza in due tempi ,ma il goal è nell´aria e arriva al 33st:
scende sulla fascia destra Sidibeh che mette in mezzo per la testa di Carobbi,Battara riesce a respingere la prima conclusione,ma irrompe Caselli che ribadisce in rete il goal della vittoria.
Arrembante finale di gara della Pieve Nonantola,ma la difesa rossoblù riesce sempre a rintuzzare gli attacchi locali e sono gli ospiti che si rendono pericolosi con un paio di contropiedi che avrebbero potuto fruttare il terzo goal.
Ora c´è la sosta Natalizia e il campionato per i rossoblù riprenderà il 7 gennaio con l´insidiosa trasferta di Luzzara.


Fonte: redazione sportiva rossoblù

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata