26 Ottobre 2020
N E W S

Maranello-vs-Scandianese :0-2-prima vittoria in trasferta...ma che sofferenza.

10-09-2017 19:07 - News Generiche
i tabellini
Maranello........0
Scandianese...2

Marcatori: 4pt Tagliani ,25st Colombini

Ammoniti:Ferrari T.,Caselli (S) Benassi,Orlandi,Corsini (M)

arbitro :sig. Nicolò Selleri di Bologna coadiuvato dai sigg. Castellari e Milana di Bologna

Maranello:
Schenetti,Corsini,Barbieri A.,Orlandi,Russelli (47st Riccò),Pedroni,Sala(43st Barbieri P.),Benassi,Pioppi(10st Campani),Mascolo,Damiano(31st Battilani)

a disposizione: Careddu,Nanni
allenatore: Carzoli

Scandianese:
Ferrari T.(40st Croci Olandieri),Ferrari M.,Duci,Tognoli,Corciolani,Vecchi,Mazza(20st Colombini),,Caselli,Tagliani(14st Carobbi) , Curti,Vanacore(10st Rizzuto)

a disposizione: Sidibeh,Ferrari P.,Ettalibi.
allenatore: Iemmi

note:
recupero pt 2min. st 6min.-campo molto allentato.

La cronaca
Vittoria molto sofferta della Scandianese in quel di Maranello con gli ospiti che almeno una pizza al loro portiere dovrebbero pagarla per averli salvati in diverse occasioni .
La partita si sblocca già al 4pt quando su una verticalizzazione di Duci si inserisce Tagliani che di testa anticipa l´uscita del portiere e deposita in rete a porta vuota.
Forse il vantaggio prematura illude gli ospiti che la partita si metta in discesa, ma così non sarà perché il Maranello ha una reazione veemente e travolgente che dura una buona mezzora e ci vogliono tre gran parate di Ferrari Thomas al 5pt,25pt e 33pt e un provvidenziale palo per impedire ai locali di agguantare il pareggio.
La Scandianese si risveglia nel finale di primo tempo con Curti che dal limite mette una palla a girare a fil di palo e poi con altre due belle occasioni capitate a Tagliani.
.
Nella pausa Iemmi striglia i suoi e cambia qualcosa nell´assetto tattico e gli ospiti si ripresentano in campo dimostrando di riuscire a contenere con meno sofferenza la pressione del Maranello che comunque costruisce ancora un paio di buone occasioni prima di capitolare definitivamente.
Al 6st è ancora l´estremo rossoblù che nega il goal a Benassi che calcia una punizione magistrale ad aggirare la barriera ed è di nuovo Ferrari T. che al 22st sventa con bravura una conclusione dal limite dell´area di Corsini.
Corre il 25st quando su una delle tante ripartenze la Scandianese trova il raddoppio:
Carobbi controlla in area e conclude forte a rete ,respinge come può il portiere locale ,sulla palla arriva il nuovo entrato Colombini che in diagonale spara una bordata all´incrocio dei pali.
Da qui in avanti il Maranello non riuscirà più a rendersi pericoloso ,c´è solo da registrare l´infortunio al migliore in campo, cioè l´estremo rossoblù Ferrari Thomas che in uno scontro fortuito con Campani subisce un colpo al costato ed è costretto a lasciare la contesa e sarà poi accompagnato in ambulanza presso l´ospedale di Baggiovara per accertamenti.
Al suo posto entra il giovanissimo Croci Olandieri (classe ´99) che fa così il suo debutto nel campionato di promozione.


Fonte: redazione sportiva rossoblù

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata