26 Aprile 2024
N E W S

Meletolese Scandianese 2 1

02-04-2011 20:12 - News Generiche
Buona prova della Juniores Regionale della Scandianese che sul campo della capolista Meletolese, perde immeritatamente per 2-1.
Prima frazione di gioco, caratterizzata da un buon ritmo e ottime giocate. Il centrcampo della Scandianese composto da Colatini e Ferrari, sembra avere in mano le redini del gioco, ma la squadra di Mister Fontanili non riesce ad essere pericolosa in avanti.
Nella ripresa dopo pochi minuti, vantaggio Scandianese grazie ad un ingeniuità della difesa locale.
Il portiere Bianchini infatti, esce con i piedi fuori dall´area e rinvia in pallone che che sbatte sulla schiena di un difensore e finisce nella propria rete.
0-1 Scandianese quindi, grazie ad un autogol degno di MaiDireGol!
La reazione della capolista è rabbiosa, ma la difesa della Scandianese si destreggia bene e difficilmente viene messa in difficoltà.
A metà ripresa il pareggio della Meletolese : cross in area, Francia in uscita alta si scontra con Corsi, il pallone cade in area e Spagnulo è lesto a siglare la rete dell 1-1.
La Meletolese vuole vincere, per conquistare matematicamente la vittoria del girone e ci riesce dopo la mezz´ora quando un tiro dal limite dell´area non viene trattenuto da Francia e sulla ribattuta Bougouyou signa la rete del definitivo 2-1.
Nel finale, Scandianese vicina al pari con Calabretta su punizone : il primo missile viene deviato non senza difficoltà dal portiere locale, il secondo impatta sulla traversa a portiere battuto.
Complimenti quindi alla Meletolese per la meritata vittoria del girone e un "in bocca al lupo" per la fase finale Regionale che andrà a disputare.
La Juniores Regionale della Scandianese, tornerà in campo sabato prossima nell´ultima gara di campionato allo Stadio Torelli di Scandiano contro il Monticelli secondo in classifica .

Scandianese Calcio A.S.D

Fonte: Meletolese Scandianese 2 1 ......JUNIORES

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie