05 Luglio 2022
N E W S

Modenese-vs-Scandianese/Casalgrandese :2-1

14-10-2019 10:01 - News Generiche

I tabellini
.
Modenese:
Ferrari, Righi (42 Ligabue), Tedeschini (46 Laino), Vaccari, Lusvarghi, Bega, Turci (65 Cisse), Agrillo, Ouattara, Guidetti (75 Gripshi), Capasso (75 Vecchi)
.
A disposizione: Trenga, El Ouahhabi, Andreoli, Doffour
Allenatore :Pivetti
.
Scandianese/Casalgrandese:
Ceci, Zinani (91 Issah akilu), Bursi, Fornaciari (23 Bruce), Teggi (66 Fontanesi), Pedroni, Bertolani (52 Colatini), Caselli, Corbelli, Gazzani (77 Giberti), Ametta.
.
A disposizione: Dei Forti, Valentini, Bianchi, Koni.
Allenatore: Iemmi
.
Ammoniti: Bega, Agrillo, Capasso (M), Bursi, Caselli (SC)
.
Arbitro sig.Kovasevic di Arco di Trento,coadiuvato dai sigg.Catte di Rimini e Guido di Bologna
.
Note:campo in buone condizioni,giornata mite,spettatori 150 circa.
.
recupero : 2pt-3st
.
La Cronaca:
Prima sconfitta per i ragazzi di mister Iemmi che però escono dal campo a testa alta avendo disputato un ottima partita ma oggi gli episodi e la sfortuna non hanno consentito di raccogliere almeno quel pareggio che sarebbe stato strameritato.
Inizio di gara in cui i locali aggradiscono i reggiani in ogni zona del campo, serve però un errore in disimpegno della difesa a far pervenire il pallone a Guidetti che si inventa un eurogoal con un tiro imprendibile per Ceci, è il 20pt.
Gli ospiti hanno una bella reazione e si riversano in avanti mettendo alle corde la difesa locale e si creano alcune pericolose mischie:
Al 27pt su respinta della difesa di casa Gazzani tira bene, ottimo intervento dell'estremo Ferrari che si salva in angolo.
Al 36pt Su una palla persa male a metà campo si invola Ouattara solo davanti a Ceci, miracolo di Teggi che in scivolata libera.
Due minuti più tardi, contestata punizione laterale per i locali, sulla battuta è Lusvarghi appostato sul secondo palo che incorna il 2-0.
Al 45pt su corner di Gazzani ,Corbelli colpisce di testa la traversa.
Nel secondo tempo gli ospiti provano a recuperare il risultato mettendo in difficoltà la Modenese, al 15st Gazzani trova Corbelli in area che non riesce a concludere.
Al 25st Colatini imbecca Bursi in area, ma il suo il tiro viene deviato in angolo.
Al 32st traversone basso dalla sinistra di Gazzani, Colatini anticipa tutti e accorcia le distanze.
Forcing finale degli ospiti per provare a pareggiare, la palla buona capita sui piedi di Fontanesi ,ma la sua conclusione si perde a lato.
Nel complesso piacevole partita tra due belle squadre.



Fonte: asd Scandianese-Casalgrandese

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie