23 Ottobre 2020
N E W S

POLINAGO SCANDIANO 0 0 ...PAREGGIO CHE VALE 3 PUNTI !!!

11-10-2010 - News Generiche
POLINAGO 0
SCANDIANO 0


LO SCANDIANO esce dal campo di Polinago con un pareggio che sa di tre punti nonostante i locali siano relegati all´ultimo posto in classifica,prima di tutto per l´espulsione nel primo tempo di Dallari, e conseguentemente per il forcing durante tutta la restante parte di gara dei padroni di casa che però non riescono ad andare in rete, nemmeno su calcio di rigore che Perziani sbaglierà a metà ripresa.
Lo Scandiano con questo pareggio muove la graduatoria e resta nel gruppone di metà classifica a quota 10 punti.
La cronaca. La prima conclusione è del Polinago con Perziano all´11´, ma il suo tiro finisce alto. Al 45´ bel lancio di Perziano per Scarabelli D. ma la punta locale conclude debolmente. Lo Scandiano resta in dieci uomini per l´espulsione di Dallari che commette un fallo di reazione su Balocchi.
Il secondo tempo è molto combattuto e il Polinago cerca il gol con insistenza. Al 15´ Frodati di testa impegna Pé che è bravissimo a respingere in corner. Lo Scandiano agisce in contropiede e due minuti dopo ci prova con Malagoli da fuori area ma Bandieri , non si fa sorprendere e al 20° minuto su assit di frodati ,Scarabelli D sciupa una occasione d´oro davanti al portiere .Un minuto dopo Frodati viene atterrato in area dal portiere e l´arbitro indica il dischetto.Perziano fallisce dagli 11 metri centrando il palo .
Il Polinago ci riprova con Tazzioli all´81° ma la conclusione dell´attaccante si stampa sull´incrocio dei pali .GLi ultimi minuti di gioco vedono i padroni di casa che assediano la porta difesa da Pe´,ma la difesa Scandianese regge l´urto .

( Il Giornale di Reggio )

Fonte: Scandianese Calcio A.S.D.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata