03 Ottobre 2022
N E W S

PRESENTAZIONE DELLA SCANDIANESE NELLA ROCCA DI SCANDIANO

26-08-2011 - News Generiche







Si e´ svolta con successo la serata di presentazione delle squadre dello Sporting Chiozza e della Scandianese , con la gradita presenza delle istituzioni ,il Sindaco Mammi e l´assessore Nasciuti ,che hanno illustrato ai presenti il momento politico attuale e le conseguenti difficoltà amministrative ma confermando l´impegno preso per il Circolo di Chiozza in fase di ultimazione .
Il Presidente Carobbi rimarca da par suo l´impegno societario degli addetti ai lavori e elogia l´indispensabile lavoro dei volontari che ruotano intorno alle attività sportive .
Il Direttore Sportivo Pelati Marco ricorda la necessità di fare crescere gli sportivi in un ambiente giusto e con persone preparate e competenti nel caso specifico l´apporto qualitativo di Rabitti Mauro e Mossini rilanciano lo Sporting ad alti livelli .
La Scandianese da alcuni anni e´ la squadra più giovane dell´Eccellenza ed e´ la politica che si intende perseguire dando spazio ai giovani emergenti che vogliono affacciarsi al calcio Dilettantistico ,pertanto la simbiosi tra Sporting CHIOZZA e Scandianese assume sempre più un´importanza basilare .



Scandianese Calcio A.S.D

Fonte: Scandianese Calcio A.S.D

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie