03 Luglio 2020
N E W S

PRESENTAZIONE DELLA SCANDIANESE NELLA ROCCA DI SCANDIANO

26-08-2011 - News Generiche







Si e´ svolta con successo la serata di presentazione delle squadre dello Sporting Chiozza e della Scandianese , con la gradita presenza delle istituzioni ,il Sindaco Mammi e l´assessore Nasciuti ,che hanno illustrato ai presenti il momento politico attuale e le conseguenti difficoltà amministrative ma confermando l´impegno preso per il Circolo di Chiozza in fase di ultimazione .
Il Presidente Carobbi rimarca da par suo l´impegno societario degli addetti ai lavori e elogia l´indispensabile lavoro dei volontari che ruotano intorno alle attività sportive .
Il Direttore Sportivo Pelati Marco ricorda la necessità di fare crescere gli sportivi in un ambiente giusto e con persone preparate e competenti nel caso specifico l´apporto qualitativo di Rabitti Mauro e Mossini rilanciano lo Sporting ad alti livelli .
La Scandianese da alcuni anni e´ la squadra più giovane dell´Eccellenza ed e´ la politica che si intende perseguire dando spazio ai giovani emergenti che vogliono affacciarsi al calcio Dilettantistico ,pertanto la simbiosi tra Sporting CHIOZZA e Scandianese assume sempre più un´importanza basilare .



Scandianese Calcio A.S.D

Fonte: Scandianese Calcio A.S.D

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account