02 Luglio 2020
N E W S

Pazza Juniores Scandianese !!!!! 3 a 4 contro il Monticelli al Torelli

01-11-2011 19:44 - News Generiche
Fontanili il Mister della Juniores
Pazza Scandianese Juniores...
Partita emozionate ma dal risultato negativo e dalla prestazione da dimenticare per la Scandianese Juniores, quella di sabato pomeriggio al Torelli di Scandiano contro il Monticelli.
Dopo 7 minuti del primo tempo la squadra di Fontanili era già in vantaggio per 2 reti a 0, grazie ai sigilli in apertura di Bedeschi e Rossi.
Dopo il doppia vantaggio rosso-blu, inizia il black out difensivo che porta il Monticelli a segnare la rete del 2-1 sfruttando un incertenzza difensiva di Mastromauro e un uscita avventata di Tavazzani.
Successivamente sempre nella prima frazione di gioco, la squadra termale trova il 2-2 e addirittura nel finale del primo tempo la rete del 2-3 su calcio di rigore, concesso per un ingenuo fallo di mano di Miglioli sugli sviluppi di un corner.
Pertanto risultato capovolto e squadre negli spogliatoi.
Nella ripresa l´ingresso di Calabretta aumenta in forcing offensivo della squadra di Mister Fontanili ma il portiere termale è bravo in un paio di occasioni a sventare la minaccia.
Quando il gol del pari rosso-blu era ormai nell´aria, un clamoroso errore difensivo di disimpegno di Llangozi permette al Monticelli di segnare la rete del 2-4 che taglia le gambe alla squadra della Rocca.
Nel finale un generoso rigore concesso dall´arbitro su presunto fallo su Ferrari, permette a Miglioli di realizzare la rete del 3-4 finale.

Fonte: Scandianese Calcio A.S.D

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account