28 Ottobre 2020
N E W S

Rabitti Scatenato !!!!! 3 1 contro il Crevalcore

15-09-2010 - News Generiche
Rabitti Scatenato segna una doppietta al Crevalcore ,una Scandianese in 10 dal 12 minuto del primo tempo ,resiste e concretizza con Rabitti e Milos una partita apparsa subito in salita .
Il Crevalcore sbaglia un rigore e accorcia nei minuti finali,ma Milos si incunea in area e segna il suo primo gol in Eccellenza,portando la Scandianese sul 3 1 .
Colpaccio dunque a Scandiano con il secondo risultato pieno del campionato , il Capitano Agostino Rabitti sembra intenzionato a prendersi sulle spalle le sorti della Scandianese con 5 gol in due partite ,( gia´ uno in piu´ dell´anno passato ) demolisce prepotentemente tutti i pronostici dell´inizio campionato e cavalca l´onda del successo personale con una media realizzativa da record in Eccellenza !!!
Il Direttore Generale e il Direttore Sportivo Pagani e Bernardi gongolano per la soddisfazione di aver portato a Scandiano due pezzi pregiati come Rondanini e Milos che hanno ripagato subito lo sforzo compiuto dalla societa´ ......!!
Sull´onda dell´entusiasmo vi aspettiamo tutti al Derby di Castellarano Domenica per vedere sicuramente una avvincente partita !!!

FORZA SCANDIANESE !!!

Scandianese Calcio A.S.D


Fonte: Scandianese Calcio A.S.D.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata