22 Maggio 2018

N E W S

Riese-vs-Scandianese : 1-1

29-04-2018 19:51 - News Generiche
I tabellini
Riese...............1
Scandianese.......1

Marcatori : 29pt Bellini (S) 36st Okpebholo (R)
Ammoniti: Rizzuto (S) Spinazzi,Fornetti,Owusu,Debar (R )
Espulso per proteste al 40pt Addae (R )
Arbitro: sig.Cappello di Finale E. coadiuvato dai sigg.Cornacchia di Lugo di R. e Aprea di Ferrara

Riese:
Nasi,Borghi,Spinazzi,Okpebholo,Fornetti (41st Ficarelli),Aldrovandi,Negrelli,(18st Parenti),Owusu,Addae,Visentini(15st Saguatti),Folloni(8st Debar)

A disposizione: Accialini,Turri,Bizzarri.
Allenatore : Pellacani

Scandianese:
Ferrari T.,Sidibeh(39st Corciolani),Duci,Vecchi(45st Carobbi),Ferrari P.,Rezzouki(22st Curti), Ferrari M.,Mazza,Bellini(40st Carobbi),Caselli(30st Zagnoli) ,Rizzuto(47st Vanacore).

A disposizione: Croci Olandieri,Tognoli.
Allenatore :Iemmi

Note: campo in buone condizioni,recupero 2pt,5st.

La cronaca.

Con questo pareggio la Scandianese entra di diritto nei play-off ,ma getta alle ortiche la possibilità di chiudere al terzo posto solitario con una giornata di anticipo dalla fine della regular season e quindi per il verdetto finale occorrerà attendere i risultati di domenica prossima,ultima di campionato.
I rossoblù disputano un gran primo tempo dove fioccano le occasioni,peraltro malamente sciupate in fase di conclusione.
Gia al 4pt dalla destra Ferrari M. dalla destra mette in mezzo per la testa di Bellini che allunga su Rizzuto il quale tutto solo e da pochi passi sparacchia alle stelle. Al 8pt Rizzuto su punizione costringe Nasi a salvarsi in angolo.
Al 12pt tocca a Rezzouki mangiarsi un goal fatto servito su un piatto d´argento da Ferrari M.
Al 18pt unico brivido per la porta rossoblù:
Ferrari Thomas cerca la presa alta su un traversone ,ma si scontra con un difensore e perde la palla che arriva comoda ,comoda, sul piede di Visentini la cui conclusione sorvola la traversa.
Al 28pt ,sugli sviluppi di un angolo è Rizzuto che mette in mezzo per Vecchi che litiga con la palla e lascia il tempo alla difesa locale di liberare.
Al 29pt c´è il vantaggio ospite:
Percussione di Duci dalla sinistra che si beve con una magia tre difensori e indirizza un forte diagonale verso rete ,Nasi ci mette una mano e smorza il tiro,ma la palla giunge all´accorente Bellini che deve solo appoggiarla in rete.
Al 40pt c´è l´espulsione di Addae per proteste e la Riese rimane in dieci uomini, succede però che nel secondo tempo la Scandianese non sa amministrare il vantaggio e continua a sciupare occasioni da rete ,mentre i locali raddoppiano le forze e pervengono al pareggio al 36st:
Su un calcio d´angolo per la Riese, la difesa ospite allontana ,controlla a centrocampo Owusu che la ributta in area dove Okpebholo aggancia ed indirizza un forte diagonale che s´insacca nell´angolo nonostante il tocco di Ferrari T.
La Scandianese si getta in avanti, ma ormai la frittata è fatta e per gli ospiti c´è solo una punizione di Rizzuto che esce a fil di palo con Nasi immobile.


Fonte: redazione sportiva rossoblù

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata