21 Gennaio 2022
N E W S

Riparte la stagione della Scandianese calcio.

25-06-2020 07:34 - News Generiche
Dopo questi lunghi mesi di inattività forzata, dalla LND sono arrivate le prime indicazioni per la ripresa della stagione 2020-21.
Di conseguenza anche noi abbiamo iniziato a costruire la squadra che affronterà il prossimo campionato di promozione che pare inizi verso fine settembre/primi di ottobre.
Dopo aver messo i primi importanti tasselli con la riconferma di Iemmi alla guida della prima squadra e di Ghizzoni alla guida della Juniores,il DS Diego Bartoli sta portando a Scandiano dei giocatori importanti.
Siamo lieti di annunciare che sul fronte d’attacco sono arrivati Massimo Spallanzani e Antonio Rizzuto.
Si tratta di due giocatori esperti della categoria ,ma soprattutto di due scandianesi veraci che hanno mosso i primi passi nelle squadre giovanili di Sporting ,società con la quale operiamo in totale sinergia da un decennio e ci fanno quindi particolarmente piacere questi ritorni nei prati di casa ,all’ombra della Rocca dei Boiardo.
Abbiamo anche le prime riconferme nel gruppo dello scorso anno che vorremmo mantenere quasi totalmente:
Si tratta del capitano Fabio Bursi,di Ferrari Matteo,Pedroni Davide e del giovane Valentini Gabriele (02).
Altre riconferme scaturiranno dagli incontri fissati nei prossimi giorni.
Pure nello staff tecnico entrano due figure importanti:
Andrea Porta ricoprirà il ruolo di vice-allenatore della prima squadra andando a sostituire Ghizzoni passato alla Juniores.
Andrea da giocatore è stato per tanti anni una bandiera del Bibbiano/SanPolo ed ora,dopo aver appeso le scarpe al chiodo ed aver trovato residenza nel comune di Scandiano,ha accettato la proposta della nostra società.
Arriva anche il preparatore atletico Alberto Guidetti:
una figura di primissimo piano ,con un recente, lungo passato tra i professionisti nel settore giovanile del Sassuolo ed un paio di esperienze in lega-pro con Siracusa e Sicula Leonzio e l’ultima stagione fatta in eccellenza con il Castelvetro.
A tutti loro diamo un caloroso benvenuto in maglia rossoblù.



Fonte: scandianese calcio asd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie