06 Ottobre 2022
N E W S

SCANDIANESE vs BOLOGNA FC .....Amichevole di Lusso .!!!

21-05-2011 17:01 - News Generiche
Grande festa allo Stadio Torelli di Scandiano, Giovedì 19 Maggio 2011, per l´amichevole di lusso tra Scandianese Calcio e Bologna FC.
In una caldo pomeriggio, numerosi spettatori, grandi e piccini hanno colorato e la tribuna "A.Serra" dello Stadio Torelli.
La gara è terminata col punteggio di 1-11, la rete della bandiera per la Scandianese è stata siglata dal bomber Matteo Ingardi.
Questa bellissima giornata di festa è stata possibile grazie al´impegno della famiglia Romani, titolari dell´importante gruppo ceramico SERENISSIMA CIR, main sponsor sia di Scandianese Calcio sia di Bologna FC.
Nell´intervallo della gara, il Sindaco di Scandiano Alessio Mammi ha premiato il patron di Serenissima (nonchè Presidente Onorario di Scandianese Calcio) Lamberto Romani per l´impegno e il sostegno che la sua azienda fornisce alla Scandianese Calcio e al territorio di Scandiano.
Il Cav. Romani a sua volta ha premiato il Bologna FC nella persona del Mister Alberto Malesani, per la disponibilità che il team felsineo dimostra ogni anno, partecipando a questo evento giunto alle seconda edizione.
Finito il match, i bambini presenti allo Stadio hanno potuto usufruire della disponibilità e cortesia dei giocatori del Bologna e ricevere autografi o essere fotografati insieme ai loro beniamini.
Successivamente i giocatori e lo staff del Bologna FC, dopo aver ricevuto un presente dai dirigenti della Scandianese Calcio (prodotti tipici nostrani), hanno fatto visita allo stabilimento della Serenissima CIR a Casalgrande per poi terminare la serata a cena a Rubiera, ospiti sempre della famiglia Romani, alla quale hanno partecipato anche i vertici della nostra società : il Presidente Carobbi, il Vice Presidente Zanni, il DG Pagani, il DS Bernardi e il Mister Iemmi.

Fonte: Scandianese Calcio A.S.D

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie