07 Luglio 2020
N E W S

Scandianese Beffati al 91° Colorno pareggia in extremis !!!

16-01-2012 06:58 - News Generiche
Infatti finisce 2 a 2 l´incontro tra Colorno e Scandianese non senza rammarico per i ragazzi di Iemmi che si mordono le dita dopo una partita condotta in vantaggio fino al 91° e che ha visto gli Scandianesi giocare a viso aperto senza nessun timore differenziale .
Il Colorno che si merita ampiamente la posizione di classifica ha il merito di non essersi mai arreso fino alla fine e poi la classe di giocatori come Roncarati che alla prima occasione non perdona alla Scandianese la più piccola ingenuità difensiva.
Da parte Rosso Blu degno di nota l´euro gol incredibile di SILVESTRI che spara al volo una botta da 30 mt che scende sotto la traversa trafiggendo Pini e il battesimo del " Fuoco " di Bulgarelli che dimostra la sua classe di bomber di razza "bollando" all´esordio con la maglia Scandianese , bene anche il giovane Sabbadin new entry sulla fascia destra ,difensore proveniente dalla Reggiana che si e´ ben comportato ieri e che fa ben sperare per il campionato !!!
Grande rammarico per i due punti lasciati a Colorno ma questo si trasformerà in rabbia agonistica per il proseguo di campionato gia´ domenica prossima in casa contro il Formigine ,

FORZA SCANDIANESE !!!!

Fonte: Scandianese Calcio A.S.D

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account