21 Gennaio 2022
N E W S

Scandianese Beffati al 91° Colorno pareggia in extremis !!!

16-01-2012 06:58 - News Generiche
Infatti finisce 2 a 2 l´incontro tra Colorno e Scandianese non senza rammarico per i ragazzi di Iemmi che si mordono le dita dopo una partita condotta in vantaggio fino al 91° e che ha visto gli Scandianesi giocare a viso aperto senza nessun timore differenziale .
Il Colorno che si merita ampiamente la posizione di classifica ha il merito di non essersi mai arreso fino alla fine e poi la classe di giocatori come Roncarati che alla prima occasione non perdona alla Scandianese la più piccola ingenuità difensiva.
Da parte Rosso Blu degno di nota l´euro gol incredibile di SILVESTRI che spara al volo una botta da 30 mt che scende sotto la traversa trafiggendo Pini e il battesimo del " Fuoco " di Bulgarelli che dimostra la sua classe di bomber di razza "bollando" all´esordio con la maglia Scandianese , bene anche il giovane Sabbadin new entry sulla fascia destra ,difensore proveniente dalla Reggiana che si e´ ben comportato ieri e che fa ben sperare per il campionato !!!
Grande rammarico per i due punti lasciati a Colorno ma questo si trasformerà in rabbia agonistica per il proseguo di campionato gia´ domenica prossima in casa contro il Formigine ,

FORZA SCANDIANESE !!!!

Fonte: Scandianese Calcio A.S.D

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie