04 Agosto 2020
N E W S

Scandianese Pavullo 0 1

18-01-2010 - News Generiche
Farei volentieri finta che sia stato un brutto sogno ...ma purtroppo la realta´ ci riporta all´incontro di calcio disputato domenica allo stadio di Scandiano ...partita bella e piacevole grazie al sano agonismo messo in campo da entrambe le formazioni e al rispetto che si impone alla squadra seconda in classifica nel campionato di eccellenza .La Scandianese mette in campo voglia e passione per accapparrarsi il risultato e riesce a dominare nel primo tempo una Pavullese guardinga e comunque sempre pronta a ripartire con micidiali contropiedi !!! Varie occasioni per entrambe le squadre ,fino alla clamorosa traversa di Rabitti che illumina lo stadio con un numero dei suoi ,tiro dalla tre quarti e traversa piena con il portiere battuto !!
Fino qui niente da recriminare sia nel gioco che nei comportamenti ,finchè si arriva ad una escalation di decisioni arbitrali a dir poco discutibili e che hanno portato all´espulsione di 4 giocatori e un dirigente per futili motivi o per mia personale opinione e direi anche di tutti gli spettatori presenti allo stadio di Scandiano ,per l´evidente incapacita´ del sig Lodi di gestire una partita d´ Eccellenza o per un´insana mania di protagonismo che lo ha portato ad accapparrarsi le attenzioni di tutto lo stadio .
A questo punto e´ una questione che sfiora il grottesco in cui le societa´ calcistiche dilettantistiche che gia´ devono lottare per la sopravvivenza economica e le difficolta´ di gestione dell´organico si ritrovano queste chiare situazioni di incompetenza che da sole mettono a repentaglio tutta l´annata calcistica di una societa´ . La domanda e´ se queste situazioni dovessero diventare routine ....sicuramente sarebbe meglio smettere di spendere tempo e denaro .
Con queste righe Mi permetto come tifoso Scandianese di esprimere il mio giudizio riguardo a questa situazione e invito tutti a scrivere al nostro sito per esprimere i vostri commenti sulla vicenda !!!
Comunque sia e comunque vada ...FORZA SCANDIANIO !!!!

Picciati A

Fonte: Picciati A

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata